GIRO DEL MOTTARONE 2007 - FORUM BiciDaCorsa.com IN ROAD 2007

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
io devo dare forfait....
proprio il 25 marzo c'è la prima gara del campionato provinciale xc udace.... Cercherò in tutti i modi di raggiungervi almeno per il pranzo... o-o

gabro

Pignone
13 Aprile 2005
116
0
49
VCO
www.funtosbike.it
Ho scritto una *******
pensavo al tempo ma volevo scrivere se il percorso era definitivo.
non conoscendo bene i posti devo fare un soppraluogo x la strada dato che faro' dsa apripista,scopa,rifornimento etc etc

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Per me c'è un grosso problema di orari e di impegni familiari.
Una domanda:
Ma il giro è Omegna Gravellona Arona ecc. oppure Omegna Gozzano Arona ecc.
Con il primo potrei fare da Omegna a Stresa (al massimo Lesa) e poi tornerei indietro.
Con il secondo potrei anche pensare di farlo quasi tutto e arrivati a Feriolo prendere per Pallanza.
Io sfortunatamente per le 11.30/11.45 devo essere a casa.
Comunque sia al momento non posso dire se ci sono oppure no!! :cry:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe

carissimi,
al temine della ciucloturistica
GIRO DEL MOTTARONE
dalle ore 13.15
sarà possibile pranzare nel rinomato
Ristorante CiCin di Casale Corte Cerro www.hotelcicin.com

il menu in breve prevede
2 primi
1 secondo con contorni
1 dolce
caffè, bevane, vini inclusi

al prezzo di 15,00 euro (quota da versare all'atto dell'iscrizione la mattina di domenica 25 marzo)
sono ammessi al pranzo, partecipanti, accompagnatori, amici, simpatizzanti, più siamo più ci si diverte in compagnia.

SI PREFERISCONO PRENOTAZIONI entro il 20 marzo al numero di telefono 3398334229 (Luca) 3391214222 (Simona)
oppure via email [email protected]

sarà possibile prenotarsi anche al momento dell'iscrizione alla gara, domenica mattina 25 marzo,

Ci aiutate ad organizzarci meglio se riuscite ad anticiparci entro il 20 marzo.... così potremmo servirvi meglio! se sappiamo già che la partecipazione sarà alta possiamo impegnarci ad inventare qualche iniziativa per i partecipanti.... se arrivate tutti all'ultimo minuto ci spiacerà non riuscire ad allietarvi meglio la giornata.

ciao
LUCA BUAROTTI

Classifica generale Winter Cup 2024