tanto non la faranno la MDD quest'anno
No dai. Mancano 4 mesi..
tanto non la faranno la MDD quest'anno
Personalmente non mi interessa molto. Ho smesso di fare le gare 2 anni fa e continuo ad andare in bici esattamente come quando le facevo prima, per il solo gusto di farlo, perché mi fa stare bene fisicamente e mentalmente ed è salutare.tanto non la faranno la MDD quest'anno
comunque arrivata pure la mai FCI in quanto tesserato,dice che si consiglia i propri tessereti di stare a casa,non parla che c'e' un divieto,ma consiglia.
Con questo non dico sia giusto andar via tutti in bici,ma resta il fatto che al momento non c'e' un divieto
E' probabile, anche perché le forze dell'ordine le disposizioni le ricevono sul serio dalla loro gerarchia che a sua volta le riceve dal Governo, non le leggono sui siti dei giornali. Poi ci sta che qualcuno non se le legga e non sappia come comportarsi nemmeno tra le FFOO. Mica tutti sono preparati nel loro campo, in nessun campo."E se i conoscenti di Velocity fossero essi stessi Velocity"?
Comunicato scritto da chi? con quale data? Oggetto? Gli organi sono: Pres. Consiglio, Ministero dell'Interno e Prefettura che cmq cita sempre e si rifà ai due organi superiori.Mi è stato mandato ma non riesco a postarlo un comunicato che l'uso della bici non è equiparabile ad "attività motoria all'aria aperta" per tanto non rientra come tale nel decreto e rimane sanzionabile (Salvo permessi lavoro agonismo ..)
bravo....ma il divieto mi dici dove sta scritto?Sotto riporto il link ed il titolo del comunicato ufficiale FCI.
E' allucinante pensare che ci sia qualcuno che scrive una marea di post deliranti per sapere se può uscire a fare una sgambatina intanto che decine e decine di persone stanno passando a miglior vita... saranno anche in maggior parte anziani, saranno anche in maggior parte persone con patologie pregresse o latenti, ma stiamo parlando di persone che muoiono e di tantissime altre che soffrono.
Non auguro a nessuno di dovere mai sentire il via vai continuo della ambulanze come purtroppo da un paio di settimane sta capitando nella nostra zona qui nel Bergamasco.
Credetemi che l'ultima delle cose a cui pensi è uscire a fare allenamento in bici.
E ve lo dice un ciclosuonato come me da 20.000 km/anno, che esce con la neve, con il buio, con la pioggia.
Ma ora la bici sta bene al massimo sui rulli.
Saludos
Home Sports
www.federciclismo.it
Emergenza Coronavirus - L'invito della FCI a restare a casa
La Federazione fa proprio l’invito rivolto dalle Istituzioni di ridurre gli spostamenti a quelli strettamente necessari e pertanto invita tutti i propri tesserati a stare a casa ed evitare, in questo periodo, gli allenamenti all’aperto.
Leggo molti appelli a non uscire in bici perchè eventuali incidenti potrebbero intasare i PS. Ma siamo certi che rimanere chiusi in casa sia più sicuro?
In effetti lavorare in un ospedale col rischio di essere contagiati e contagiosi senza manco accertarsi di esserlo o meno, mi sembra una buona profilassi medica.Lo sapete che io e altri al lavoro siamo venuti in contatto con uno (sicuramente) o più positivi al coronavirus, lo abbiamo saputo 10 giorni dopo e la nostra azienda ci ha detto di continuare a lavorare mettendo la mascherina e che non dobbiamo fare i tamponi? Ma solo se ci viene la febbre?
E la mia azienda è un grande ospedale pubblico del nord.
Quindi datemi retta: piantatela con certi argomenti da azzeccagarbugli dei poveri e STATE A CASA!!
Il solito metodo per screditare gli altri bravo, comunque per me vale quello che mi dicono FF00 (e se pensi che mi invento tutto va bene uguale) ma specialmente il buon senso e la consapevolezza che le mie necessità/passioni in questo momento non contano nulla di fronte a ciò che succede...Si vede che per altri le priorità sono diverseE' probabile, anche perché le forze dell'ordine le disposizioni le ricevono sul serio dalla loro gerarchia che a sua volta le riceve dal Governo, non le leggono sui siti dei giornali. Poi ci sta che qualcuno non se le legga e non sappia come comportarsi nemmeno tra le FFOO. Mica tutti sono preparati nel loro campo, in nessun campo.
Si, ma se hai più gente in casa aumentano quelli domestici ...Se riduci il numero di incidenti (stradali, in bici, sugli sci, bungee jumping, non importa) in questo momento non è comunque meglio?
Si, ma se hai più gente in casa aumentano quelli domestici ...
Se chiudi le metropolitane, visto che comunque in questo momento di gente ne gira poca, non è molto ma molto meglio visto che i mezzi pubblici sono praticamente rimasti i luoghi più a rischio?Se riduci il numero di incidenti (stradali, in bici, sugli sci, bungee jumping, non importa) in questo momento non è comunque meglio?
Se chiudi le metropolitane, visto che comunque in questo momento di gente ne gira poca, non è molto ma molto meglio visto che i mezzi pubblici sono praticamente rimasti i luoghi più a rischio?
Quindi @velocity non sei andato al Comando provinciale ma hai chattato con "Simone carabiniere". Interessante sviluppo delle tue dichiarazioni.Il solito metodo per screditare gli altri bravo, comunque per me vale quello che mi dicono FF00 (e se pensi che mi invento tutto va bene uguale) ma specialmente il buon senso e la consapevolezza che le mie necessità/passioni in questo momento non contano nulla di fronte a ciò che succede...Si vede che per altri le priorità sono diverse
Bhè che un infortunato (più o meno grave) arrivi dalla strada o da casa per incidente domestico, non cambia molto ai fini del carico sui PSMa diminuiscono quelli che fai fuori....
E certo. Sono rimasti i posti peggiori dopo l'embargo di cinema discoteche ecc.ecc.Leggo tutti gli epidemiologi sgolarsi chiedendo che li chiudano.