Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Una domanda che non è stata fatta o almeno non l'ho vista.
Ma se uno ha un auto sportiva e vuole sfogarsi , partendo da casa rimanendo in auto, senza scendere ritorna a casa è passibile di infrazione o no??

buono spunto ma arrivi lungo!
già discusso ampiamente un paio di giorni fa (e qualche centinaio di pagine) :))): eri distratto!

domenica sera chi redige il verbale della discussione?

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
A proposito : ho letto su facebook che tutti gli utenti su questo forum devono versare 1000 euro sul mio.... ehm... volevo dire su un conto corrente del quale adesso vi mando l'iban... :cool:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.698
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
ahahahh ineccepibile..
-scusi ma che fa perchè ha preso la rotonda in quarta piena di traverso???

"attività sportiva"

-ah perfetto proceda pure scusi per il disturbo, si ricordi di mettere le rain, danno pioggia tra poco.
Ok ma ai fini legli quale problema sarebbe stare chiuso in auto, partire e tornare dal medesimo punto??

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
A proposito : ho letto su facebook che tutti gli utenti su questo forum devono versare 1000 euro sul mio.... ehm... volevo dire su un conto corrente del quale adesso vi mando l'iban... :cool:

beh i verbali finti per divieto di sosta con iban di "onesti cittadini" si sono già visti.. direi che è un modello di business collaudato. Basta farli per "pedalata irrispettosa" e via!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024