Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Avviso per tutti i partecipanti alla discussione.
Diamoci un taglio con trollaggi e flame verso altri utenti, ognuno nel rispetto delle regole del forum e di civiltà può scrivere ciò che vuole senza la paura che arrivi subito qualcuno a fargli la punta.
Quindi, da oggi chi sgarra o ha un bambino da poter portare in prossimità di casa per passare il tempo o deve impegnare il suo tempo non contando sul forum per un paio di giorni.
Grazie per la comprensione

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
De Luca e solo un Cetto la qualunque della peggiore specie. Un Animale da telecamera Senzadubbiamente.
Pago del suo egocentrismo, ed esibizionismo smodato, che gli ha fatto guadagnare l'appellativo di Sceriffo a Salerno
Ma mentre (Il popolino compiacente che è una pu***na a cui piace Farsi Fo***re).. lo acclama ed osanna, buona parte di Medici e Sanitari, ma quelli veri.. quelli che lavorano DA SEMPRE nel pubblico, e Da SEMPRE in condizioni difficili determinate da carenza di Mezzi e strutture (..Grazie anche al suo Operato) in Campania in generale a solo sentirlo nominare, gli vengono i Travasi di Bile..
Il classico politico, tutto apparire e non essere (che è come filare e non tessere).
infatti i morti Covid sono sottostimati
tanti sono morti a casa senza mai andare in ospedale e senza fare tamponi, quindi non rientrano nei conteggi ufficiali
tanti hanno paura ad andarci perché sanno che non tornerebbero e senza poter più vedere i propri familiari...
si tratta ovviamente di anziani principalmente
Una percentuale sicuramente si spiega così...ma mi sembra veramente troppa la differenza per essere questa la sola spiegazione.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.153
19.227
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pongo qui una domanda, sperando di non essere sommerso da critiche
ho portato la mia bdc dal meccanico prima del blocco delle attività produttive e negozi. domani, mi ha detto, che potrà andare in negozio per una mezzoretta. ora chiedo, potrei andare a prendere la bici? abito in un comune, lavoro in un altro, ed il negozio è in un terzo

credo di no, però, magari, tra le pieghe, c'è la possibilità di andare a ritirare una cosa di proprietà ;nonzo%

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ho portato la mia bdc dal meccanico prima del blocco delle attività produttive e negozi. domani, mi ha detto, che potrà andare in negozio per una mezzoretta. ora chiedo, potrei andare a prendere la bici? abito in un comune, lavoro in un altro, ed il negozio è in un terzo

credo di no, però, magari, tra le pieghe, c'è la possibilità di andare a ritirare una cosa di proprietà ;nonzo%
io credo proprio di no

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Però forse potrebbe portartela lui. Lo spostamento suo sarebbe per lavoro, essendo che deve riconsegnare merce a un cliente. :-o
p.s. verosimilmente non può battere scontrino per la prestazione, quindi il pagamento potrà avvenire a negozio riaperto.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.351
16.373
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

mio papà aveva portato prima dei blocchi, la motosega a riparare
l'hanno consegnata loro la settimana scorsa
forse un meccanico non lo farà mai x una bici, visto che non la si può nemmeno usare....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Però forse potrebbe portartela lui. Lo spostamento suo sarebbe per lavoro, essendo che deve riconsegnare merce a un cliente. :-o
p.s. verosimilmente non può battere scontrino per la prestazione, quindi il pagamento potrà avvenire a negozio riaperto.
@pedalone della bassa: nel caso sarà bene che abbia con se un documento che magari tu gli firmi per ricevuta, così che quando viaggia scarico al ritorno, se fermato, può mostrarlo come prova del suo spostamento.
p.s. ovviamente non è una cosa espressamente disciplinata, quindi sta a voi valutarne la fattibilità.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.300
9.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La Regione Lombardia si prepara ad emettere (forse) una nuova ordinanza per annullare la circolare del Viminale.
Nel frattempo per coerenza inaugura, con gran pompa e fregandosene del divieto di assembramento, il nuovo ospedale in fiera
Voi #stateacasa, noi #facciamoshow
Maledetti runner e ciclisti che infettate tutti, vecchiacci che fate la spesa più volte al giorno e vi fermate pure sulle panchine, untori, a morte
91504225_2803265276387435_3283966418684477440_n.jpg 91569533_2803265309720765_5522746193630724096_n.jpg 91996351_2803265353054094_7104152121225773056_n.jpg

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: bonny92

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
@pedalone della bassa: nel caso sarà bene che abbia con se un documento che magari tu gli firmi per ricevuta, così che quando viaggia scarico al ritorno, se fermato, può mostrarlo come prova del suo spostamento.
p.s. ovviamente non è una cosa espressamente disciplinata, quindi sta a voi valutarne la fattibilità.
temo che la rivendita e riparazione di bici non rientri tra le attività essenziali; dovrebbe essere soggetta a lockdown se così fosse...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.300
9.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non teme, ha protezioni molto in alto...:prega:

:mrgreen:
l'essere immaginario che è lo stesso che, qualora esistesse, ci ha mandato il virus e che ora dobbiamo pregare di togliercelo di torno oppure non è stato capace di impedire l'arrivo del virus e allora è inutile pregarlo (anche perchè pregare un dio non onnipotente è abbastanza inutile) gandalf

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
60
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
C'è anche chi gongola delle opportunità commerciali in questi tempi di "buonsenso". E' un video che mi lascia un po' sorpreso e, pensando al futuro, anche un po' preoccupato

• Mi piace
Reactions: golias

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.167
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

No non rientra in una delle casistiche previste dal decreto

e se lo fermano come spiega lo spostamento ovvero visto che rientra un una delle categorie di cui al codice ateco per cui e' previsto la sospensione dell'attivita' non puo' nemmeno giustificare gli spostamenti per l'attivita' lavorativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024