Ötztaler 2007

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
:offtopic: Per il cell. non c'è problema anche perchè non vorrai mica farmi fare le salite della coppi di notte senza averli prima fatti di giorno. ho già messo in cantiere un we di fuoco da quelle parti non appena aprono le strade.
Ripagato ovviamente da un we infernale sui passi svizzeri o-o

Se continua così, le strade qui saranno praticabili molto ma molto presto! OK, resteranno chiuse ufficialmente fino alla data solita, ma in bici ci si va senza problemi, a meno di trovare il gendarme rompi...trifole di turno.
 

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
51
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Da 1 a 10, ti invidio 65!!! Mannaggia, ma cheddevofà per avere la cittadinanza svizzera???

1. trovare un lavoro, trasferirti in svizzera ed aspettare 10 anni.
2. sposarti uno svizzero
3. hai tanti soldi

Vedi tu quale strada prendere.... :asd: Io per il momento sto seguendo la prima.


A questo punto spero che il tempo rimane questo per ancora qualche giorno ma hanno abbassato il limite delle nevicate :cry:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
1. trovare un lavoro, trasferirti in svizzera ed aspettare 10 anni.
2. sposarti uno svizzero
3. hai tanti soldi

Vedi tu quale strada prendere.... :asd: Io per il momento sto seguendo la prima.


A questo punto spero che il tempo rimane questo per ancora qualche giorno ma hanno abbassato il limite delle nevicate :cry:

Trovare un lavoro no, perché il lavoro ce l'ho già e non voglio andare alle dipendenze di qualcun altro. Sposarmi uno svizzero no, sono contraria al matrimonio, a meno che non sia un 98enne ricco sfondato da cui farmi nominare erede universale (ed è SICURO che uno così verrebbe a prendersi proprio me... :asd:. Avere tanti soldi, magari sì, se mi riesce la rapina in banca... :smile:
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Trovare un lavoro no, perché il lavoro ce l'ho già e non voglio andare alle dipendenze di qualcun altro. Sposarmi uno svizzero no, sono contraria al matrimonio, a meno che non sia un 98enne ricco sfondato da cui farmi nominare erede universale (ed è SICURO che uno così verrebbe a prendersi proprio me... :asd:. Avere tanti soldi, magari sì, se mi riesce la rapina in banca... :smile:

se rapini una banca e vai in svizzera a vivere, vengo oltre confine e ti buco le gomme della bici! :smile:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
se rapini una banca e vai in svizzera a vivere, vengo oltre confine e ti buco le gomme della bici! :smile:

Se rapino una banca, mi posso permettere di girare con una scorta armata e anche un'ammiraglia che mi sostituisce la ruota... E se buco non mi sporco le manine a cambiar la camera, ma butto via TUTTA LA BICI!!! :culo::culo::culo:
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.162
252
Morbegno (SO)
Visita sito
Novità??? Indiscrezioni? Sul sito ancora nulla... Che palle che non si possa pagare con carta di credito!!! :wacko:

direi che, come scritto sul sito, prima della settimana 7 dell'anno, quella dal 12 al 18 Febbraio per intenderci, le iscrizioni online non apriranno. L'anno scorso furono bruciati 4000 posti nella sola giornata di apertura. Comunque il sito è fatto benissimo e concede l'accesso "contemporaneo" all'iscrizione a circa una 50ina di persone: in questo modo "chi è dentro" non ha problemi di rallentamenti nel caricamento delle pagine. Gli altri avranno un laconico messaggio di riprovare + tardi .....
Ecco il mio cell 338/3615203
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
direi che, come scritto sul sito, prima della settimana 7 dell'anno, quella dal 12 al 18 Febbraio per intenderci, le iscrizioni online non apriranno. L'anno scorso furono bruciati 4000 posti nella sola giornata di apertura. Comunque il sito è fatto benissimo e concede l'accesso "contemporaneo" all'iscrizione a circa una 50ina di persone: in questo modo "chi è dentro" non ha problemi di rallentamenti nel caricamento delle pagine. Gli altri avranno un laconico messaggio di riprovare + tardi .....
Ecco il mio cell 338/3615203

Preso nota. Il mio: 334/5807521
 
18 Aprile 2005
160
0
59
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti
Mi è arrivato via posta il depliant..certo è cara come GF! anche se poi ti ridanno i 10 euro e alla fine paghi "solo" 65.
Quello che a me preoccupa e sapere in quali condizioni io arrivero a fine agosto e l'idea di iscrivermi e poi non essere sicuri di farcela mi rompe un pò.
Qualcuno di voi ha esperienza diretta?
è veramente dura?
Io questa estate a settembre ( con neve sopra) ho fatto giovo e rombo..insomma..il rombo è effettivamente lungo!
ma ad esmpio si potrebbe paragonare ad una pantani?
Grazie a tutti.