Ötztaler 2007

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ciao a tutti
Mi è arrivato via posta il depliant..certo è cara come GF! anche se poi ti ridanno i 10 euro e alla fine paghi "solo" 65.
Quello che a me preoccupa e sapere in quali condizioni io arrivero a fine agosto e l'idea di iscrivermi e poi non essere sicuri di farcela mi rompe un pò.
Qualcuno di voi ha esperienza diretta?
è veramente dura?
Io questa estate a settembre ( con neve sopra) ho fatto giovo e rombo..insomma..il rombo è effettivamente lungo!
ma ad esmpio si potrebbe paragonare ad una pantani?
Grazie a tutti.

No, secondo me è più dura della Pantani. OK, non ci saranno pendenze da Mortirolo, ma i km sono ben più di 200, quindi ben più di quelli della Pantani. Aggiungi il meteo ballerino, che può essere anche molto freddo e va sopportato più a lungo. Però vale sicuramente la pena di provare! Mal che vada, c'è un ottimo servizio scopa... Qualche anno fa l'ho provato!!! :smile:
 
18 Aprile 2005
160
0
59
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
No, secondo me è più dura della Pantani. OK, non ci saranno pendenze da Mortirolo, ma i km sono ben più di 200, quindi ben più di quelli della Pantani. Aggiungi il meteo ballerino, che può essere anche molto freddo e va sopportato più a lungo. Però vale sicuramente la pena di provare! Mal che vada, c'è un ottimo servizio scopa... Qualche anno fa l'ho provato!!!


Certo che giancarla tu sei Forte!!!sapere che ti sei ritirata mi fa dubitare che io ce la possa fare....in ogni caso voglio vedere come va laigueglia...
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Certo che giancarla tu sei Forte!!!sapere che ti sei ritirata mi fa dubitare che io ce la possa fare....in ogni caso voglio vedere come va laigueglia...

In quell'anno, il 2003, mi sono ritirata sul Kuthai perché avevo solo un banalissimo abbigliamento estivo, diluviava e sulla cima era neve... E non avevo ancora l'incoscienza di andare avanti sempre e comunque, come adesso. :smile: Ho scoperto l'esistenza delle giacche supertecniche molto dopo... L'anno scorso, pure con tempo non bellissimo ma tutto sommato sopportabile, ho impiegato 11h 30', mentre nella primissima edizione (2002) ero arrivata sul Rombo fuori tempo max... Allenamento ed esperienza sono tutto!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
L'anno scorso ho passato 20 giorni vivendo praticamente davanti al PC, poi il giorno in cui aprirono le iscrizioni, mi collegai sul sito quasi per sbaglio, ma riuscii comunque ad iscrivere me ed altri due futuri compagni di avventura. Quest'anno io e uno i questi due siamo iscritti di diritto per il prestigio, ma devo comunque iscrivere due ragazzi che verranno per questa spedizione...
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
L'anno scorso ho passato 20 giorni vivendo praticamente davanti al PC, poi il giorno in cui aprirono le iscrizioni, mi collegai sul sito quasi per sbaglio, ma riuscii comunque ad iscrivere me ed altri due futuri compagni di avventura. Quest'anno io e uno i questi due siamo iscritti di diritto per il prestigio, ma devo comunque iscrivere due ragazzi che verranno per questa spedizione...

Sì, però se l'iscrizione apre mentre io sono in bici, fanc###!!! Meglio un giro nelle Langhe oggi che una Oetztaler domani... :smile: