Solo per essere andato in auto anziché in bici, meriteresti il rogoMamma mia almeno andare a prendere il pane , la cosa basilare della vita va fatto , altrimenti siamo agli arresti domiciliari, intendiamoci lo siamo comunque
Solo per essere andato in auto anziché in bici, meriteresti il rogoMamma mia almeno andare a prendere il pane , la cosa basilare della vita va fatto , altrimenti siamo agli arresti domiciliari, intendiamoci lo siamo comunque
OT (fino ad un certo punto): ma davvero è sparito il lievito dai negozi come ho letto? Io sono andato a fare la spesa ieri e l'ho trovato normalmentesei uno dei pochi che non panifica in casa
Farine e lievito si fa fatica a trovarli. E quando li trovi, molti non spediscono a Bergamo e BresciaOT (fino ad un certo punto): ma davvero è sparito il lievito dai negozi come ho letto? Io sono andato a fare la spesa ieri e l'ho trovato normalmente
Sono andato a prendere il pane con la macchina perchè altrimenti si scarica anche la batteria, le macchine attuali hanno un monte di roba che rimane a ciucciare corrente, antifurti etc, non voglio certo ricomprare anche quella. Comunque mentre ero fermo a discutere è passato un ciccione tutto agghindato con la bici e non gli hanno detto pio, sta cosa mi ha fatto pensareSolo per essere andato in auto anziché in bici, meriteresti il rogo
Mi pareva strano che al TAR avessero deciso in tal senso. Chi non è stato intellettualmente onesto è stato, appunto, De Luca che ha fatto il suo show dicendo che il "TAR gli aveva dato ragione".Non è esatto. Il TAR non ha dato ragione a nessuna delle due parti, ha semplicemente valutato che non sussistessero i motivi per la sospensiva (tipicamente il fatto che possano derivare conseguenze irreversibili o insanabili). Il ricorso verrà discusso nel merito con i tempi ordinari (considerando la situazione, a cose finite).
assolutamente d'accordo ma se guardi sul web sono tutti a panificare
non si trova più il lievito ... giuro
ma va una macchina moderna puo' stare in garage anche un mese senza alcun problema.....Sono andato a prendere il pane con la macchina perchè altrimenti si scarica anche la batteria, le macchine attuali hanno un monte di roba che rimane a ciucciare corrente, antifurti etc, non voglio certo ricomprare anche quella. Comunque mentre ero fermo a discutere è passato un ciccione tutto agghindato con la bici e non gli hanno detto pio, sta cosa mi ha fatto pensare
immagino, io mangio in continuo. stare a casa e' deleterio e le mogli passano il tempo a cucinare.Hanno detto proprio oggi che il consumo di derrate alimentari e pane è aumentato del 65 %, secondo me siamo tutti grulli, certamnte senza fare una mazza sempre a casa c'è chi come sport mangia. Io mi auguro di ripartire almeno dopo pasqua, se ci fosse anche da pagare per fare un tampone, 30 euro li spenderei voleniteri o fare un esame del sangue anche ogni 15 gg per un periodo
usa acqua gassataassolutamente d'accordo ma se guardi sul web sono tutti a panificare
non si trova più il lievito ... giuro
Ma non dire bischerate, una è già andata, costa 250 euro, l'antifurto volumetrico l'ha buttata a terrama va una macchina moderna puo' stare in garage anche un mese senza alcun problema.....
Eh ma se non hai il lievito.. anche se basterebbe fare delle palline che poi diventano madri, allora il lievito te lo fai in casa, asserbando quelle già lievitateusa acqua gassata
l' anidride carbonica aiuta la lievitazione
Il mio ricambista da un paio di settimane vende quasi esclusivamente batterie .ma va una macchina moderna puo' stare in garage anche un mese senza alcun problema.....
guarda io nel 2019 mi sono fatto male 2 volte......una 40 giorni senza muoverla e altra 50 giorni......eppure non ho avuto nessun problemaMa non dire bischerate, una è già andata, costa 250 euro, l'antifurto volumetrico l'ha buttata a terra
Belline ma che centra il silent roller trainer, bohRockBros Indoor SILENT ROLLER TRAINER road bike bicicletta ciclo di formazione dei formatori | eBay
Le migliori offerte per RockBros Indoor SILENT ROLLER TRAINER road bike bicicletta ciclo di formazione dei formatori sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Mi pareva strano che al TAR avessero deciso in tal senso. Chi non è stato intellettualmente onesto e De Luca che ha fatto il suo show dicendo che il "TAR gli ha dato ragione.
Ma non c'è nulla di cui stupirsi visto che siamo nel Paese in cui alcuni politici fanno passare delle sentenze di prescrizione (con fatti accertati) per giudizi di "innocenza".
E si vede che a te te l'hanno data blindata da carro armato, a me normale inveceguarda io nel 2019 mi sono fatto male 2 volte......una 40 giorni senza muoverla e altra 50 giorni......eppure non ho avuto nessun problema
Ne parlavo ieri coi vicini, a più di qualcuno è uscito il messaggio di batteria scarica.ma va una macchina moderna puo' stare in garage anche un mese senza alcun problema.....
Vedrai io ne ho due, una la tengo qui in garage da me ed una da mia madre, tenendole chiuse anche in garage , perchè sai qui in Italia ti rubano e sei tu il responsabile, dunque mai tenere macchine aperte nemmeno in garage, e insomma quella da mia madre sono andato a metterla in moto e morta, tra l'altro non si apre neanche perchè è tutto centralizzato, occorre la falsa chiaveNe parlavo ieri coi vicini, a più di qualcuno è uscito il messaggio di batteria scarica.
penso si tratti di pura fortunaSì, ma con l'obiettivo di delimitare i focolai (riuscendoci peraltro). La Lombardia ha invece deciso da subito di occuparsi solo della coda, ovvero dei sintomatici gravi, in questo modo rendendo incontrollato e incontrollabile il contagio