Perché no?IO fossi in te andrei a fare un giro in bici in Svezia
Visitare posti nuovi aiuta anche a non fossilizare il proprio modo di vedere le cose.
Perché no?IO fossi in te andrei a fare un giro in bici in Svezia
Infatti il giorno che aprono il recinto sarà come dopo la finale dei mondiali dell'82...Per come vedo io gli italiani (grande popolo é fuori discussione) come molli la presa non li fermi più , io prolungherei la quarantena fino al 4 maggio per una ulteriore sicurezza ormai 15 gg in più su 2 mesi neppure ti accorgi .
Comunque è la mia opinione
Ciao nitro
La tua considerazione del popolo italiano è molto difforme dalla mia.Per come vedo io gli italiani (grande popolo é fuori discussione) come molli la presa non li fermi più , io prolungherei la quarantena fino al 4 maggio per una ulteriore sicurezza ormai 15 gg in più su 2 mesi neppure ti accorgi .
Ciao nitro
io direi fino alle prossime elezioni con lista unica.Ma facciamo fino a settembre dai, tanto mese più mese meno non fa differenza...
Magari gli stessi che ieri a Milano sono intervenuti per salvare una donna aggredita dal compagno trovandola con la gola tagliata e dopo una colluttazione hanno arrestato l'omicida e condotto in ospedale dove è stato trovato positivo al Coronavirus....Tutti in quarantena ovviamente questi "uomini in divisa del buonsenso" e con il timore di aver contagiato pure le famiglie...l'ha deciso l'uomo indivisa, l'uomo del #buonsenso
Di questo clima ringraziamo il partito del #buonsenso. Alla fine mieterà più vittime del corona.Coronavirus: un papà multato di 400 euro mentre era al giardino sotto casa con bimba e cane
Lui: "Non la paherò, non ho violato regole: la polizia è arrivata chiamata da vicini"torino.repubblica.it
in un certo modo questa cosa avvilente è un bene perché escono allo scoperto.Di questo clima ringraziamo il partito del #buonsenso. Alla fine mieterà più vittime del corona.
Esatto, si dovrà ripartire, stare in quarantena all'infinito ha poco senso, anche perchè il virus non scomparirà più, rimarrà nel territorio e si muterà nel tempo per adeguarsi alle difese immunitarie, fino ad arrivare a un sostanziale equilibrio tra virus e uomo, anche perchè un virus troppo aggressivo è letale per se stesso perchè può sopravvivere e replicare contagiando umani, in parole povere niente umani niente virus.La tua considerazione del popolo italiano è molto difforme dalla mia.
Riguardo alla chiusura di tutto fino al 4 maggio, parliamo di ulteriori 3 settimane, non due e comunque un altro mese da adesso. Una scelta del genere temo che sarebbe mortale per molti, più di quanti ne salverebbe. Non credo che la nostra economia possa rimanere ferma tanto a lungo, soprattutto perché una volta che si riparte, non è che tutto torna a regime in 2 giorni.
Il mondo del lavoro deve ripartire. Che non vuol dire far ripartire tutto, inclusi gli assembramenti di persone.
Si hai ragione sono tre settimane ma ti metti un pochino più al coperto hai idea della mole di persone che si sposterà col ponte del 1mo maggio e se malauguratamente ci fosse un ritorno quanta quarantena si dovrà ancora fare per non contare quanto ancora medici e tutte le persone atte a cercare di guarire e contenere l'epidemia avranno da fareLa tua considerazione del popolo italiano è molto difforme dalla mia.
Riguardo alla chiusura di tutto fino al 4 maggio, parliamo di ulteriori 3 settimane, non due e comunque un altro mese da adesso. Una scelta del genere temo che sarebbe mortale per molti, più di quanti ne salverebbe. Non credo che la nostra economia possa rimanere ferma tanto a lungo, soprattutto perché una volta che si riparte, non è che tutto torna a regime in 2 giorni.
Il mondo del lavoro deve ripartire. Che non vuol dire far ripartire tutto, inclusi gli assembramenti di persone.
Se hai letto tutto l'articolo del sole 24 forse ti ricrederesti....certo anche Draghi ha i suoi bei scheletri nell'armadio ma almeno e' uno che di economia ne capisce e parecchi e i suoi trascorsi lo certificano.....non e' certo con conte(avvocato)e gualtieri(prof di storia)che di economia ne masticano come me o forse meno,visto che loro non hanno problemi per arrivare a fine mese con lo stipendio mentre io devo far quadrare tutto per la famiglia,che ci salviamo...Anche questa sarebbe da valutare, perchè non è detto che sia lui la persona giusta
sai perche' dal virus non ne usciremo mai??neanche se chiudi per 2 anni come oggi??Per come vedo io gli italiani (grande popolo é fuori discussione) come molli la presa non li fermi più , io prolungherei la quarantena fino al 4 maggio per una ulteriore sicurezza ormai 15 gg in più su 2 mesi neppure ti accorgi .
Ciao nitro
questi qui davvero a governare non ce li ha messi nessunoE chi ce li ha messi? Vai a votare te o stai a casa per corona virus?
Ora non è comunque il momento di fare certi discorsi, hai capito, serve unità si serve darsi una mano non demolire qualsiasi cosa venga fatta, la si può commentare, ma non denigrare, perchè il presidente del consiglio ha comunque una grande responsabilità e a stare dietro a tutti i governatori, che pontificano denigrando sulle mascherine, fermate e fatte sparire dalla libia o di chi per loro, dicevano che volevano il federalismo, volevano fare da soli e allora, che per caso hanno mica cambiato idea?
se si chiudeva quando dicevo io.....a fine febbraio,adesso probabilmente eravamo il primo paese europeo ad esserne uscito.......probabilmente non si poteva per diversi motivi,resta il fatto che aver ritardardato di almeno 2 settimane ha fatto contagiare milioni di italiani.A tutti quelli che già si preparano a dire <eh... ma si poteva fare diversamente>.
Vorrei ricordare che i provvedimenti adottati stanno evitando un disastro epocale in Lombardia e una diffusione del contagio simile negli altri luoghi d'Italia. In particolare, si è messa sotto controllo la situazione nelle grandi città, consentendo alle strutture sanitarie di organizzarsi e di rinforzare il livello di operatività.
A proposito, ma i ciclisti professionisti si allenano su strada?
Non ti preoccupare, hanno già deciso di arrivare a Maggio...E molto oltre, forse per qualche attività cambierà qualcosa.Per come vedo io gli italiani (grande popolo é fuori discussione) come molli la presa non li fermi più , io prolungherei la quarantena fino al 4 maggio per una ulteriore sicurezza ormai 15 gg in più su 2 mesi neppure ti accorgi .
Ciao nitro
Non entro nel merito del "eh... ma si poteva fare diversamente", non so dove tu viva ma qui in Lombardia la situazione è veramente drammatica, si sta facendo il possibile ma è veramente dura.A tutti quelli che già si preparano a dire <eh... ma si poteva fare diversamente>.
Vorrei ricordare che i provvedimenti adottati stanno evitando un disastro epocale in Lombardia e una diffusione del contagio simile negli altri luoghi d'Italia. In particolare, si è messa sotto controllo la situazione nelle grandi città, consentendo alle strutture sanitarie di organizzarsi e di rinforzare il livello di operatività.
A proposito, ma i ciclisti professionisti si allenano su strada?