Mangia di tutto DI MENO!
Ci sarebbe anche l'operazione del cambio sesso, cosi perdi qualche etto......:culo:
Mangia di tutto DI MENO!
Quoto, e cerca di evitare troppi grassi animali.
Io poi per evitare gli spuntini fuori pasto, quando ho fame bevo acqua, vedrai che qualcosa perdi:asd2:
Si la vita.........
cerco una dieta equiliberata che mi faccia perdere 3-4 kg in eccesso!
cerco una dieta equiliberata che mi faccia perdere 3-4 kg in eccesso!
puoi iniziare ad eliminare tutto il superfluo, per esempio via lo zucchero dal caffe', via qualsiasi bevada contenente zucchero ed alcool, poi dimezza le quantita' di pasta e riduci (fino ad eliminarlo) il pane bianco.
Fai come ti dice Michele.....Bevi molta acqua, fai degli spuntini con la frutta e, quando arrivi a casa, se tua moglie ha preparato qualcosa di molto calorico, prendi una padella e fracassagliela sulla testa !Mangia di tutto DI MENO!
Non so a cosa possa servire bere coca dopo l' uscita, io la bevo regolarmente ogni volta che mangio la pizza o la piadina.... dopo le gare, quando posso fermarmi a vedere gli amici che partono dopo di me, una coca me la bevo volentieriMa neanchè una coca-cola dopo l'uscita? dai...
Ma neanchè una coca-cola dopo l'uscita? dai...
Ci sarebbe anche l'operazione del cambio sesso, cosi perdi qualche etto......:culo: