cito te ma il discorso è in generaleVero...però ci sono delle domeniche mattina,almeno qui dalle mie parti che sarebbe davvero difficile trovarsi a pedalare veramente da soli...in estate è diverso perchè ci si disperde sulle salite dell'entroterra...ma se il mese di marzo avessimo potuto pedalare,in riviera sarebbe stato complicato pedalare da soli in certe giornate...anche partendo da casa da soli,ci si sarebbe incontrati inevitabilmente per strada un sacco di ciclisti.
Anche se io sono pienamente d'accordo che uscire da soli,dovrebbe essere permesso e non crea alcun pericolo di contagio,come in linea di massima, non ne crea molto probabilmente stare all'aperto anche in tanti ma mantenendo una certa distanza,
molti paesi nel mondo non hanno neanche vietato gli assembramenti in toto, hanno solo dato un limite massimo di 5/10 anche 15 persone, anche al chiuso
questo la dice abbastanza lunga su come si trasmette il virus, io eviterei comunque la chiaccherata di gruppo al parco, però non è incrociando altri ciclisti all'aperto che ci si passa il virus