hai perfettamente ragione ma lo trovo molto molto triste e deprimenteil vecchietto poverino prende la pensione e paghera la multa, lo spacciatore la multa non glie la fanno perchè non la paga e costerebbe un pacco di soldi ai contribuenti per poterla riscuotere.
Chissà che peccato quando, per sbaglio, il tuo cane farà la pisciatina proprio sulla sua recinzione...pensa che mi ha fermato pure uno che sulla parte della strada si verniciava la sua recinzione,dicendomi che non bisogna uscire e neacnhe chi ha cani.....perche' il virus lo si prende nelle scarpe e ci si ammala a casa,che ha letto fu Focus questo e che la Regione Veneto sta pensando di entrare nelle case per controllare la temperatura delle persone e vedere se si e' infetti.......ecco queste sono le persone che poi chiamano vigili o FFOO
Comunque sono tutti da voi, perchè qui si fanno dimolto i cazzi suoipensa che mi ha fermato pure uno che sulla parte della strada si verniciava la sua recinzione,dicendomi che non bisogna uscire e neacnhe chi ha cani.....perche' il virus lo si prende nelle scarpe e ci si ammala a casa,che ha letto fu Focus questo e che la Regione Veneto sta pensando di entrare nelle case per controllare la temperatura delle persone e vedere se si e' infetti.......ecco queste sono le persone che poi chiamano vigili o FFOO
Mah,non ci vedo tutto sto scandalo in una fantomatica task force anti fake, da questa poi a passare all'oscurantismo cene passa.è il popolo che ha la libertà di decidere chi ascoltare, si chiama democrazia, se metti una istituzione a decidere chi oscurare non è più democrazia, articolo 21 della costituzione
glielo lasciamo fare o scendiamo in piazza con i forconi?Blog | Una task force contro le fake news? È questa la vera bufala. Finora hanno fallito tutti
Tutto mi sarei aspettato da questo governo (con dentro i 5 Stelle) tranne il varo di una task force anti-fake news. Riepiloghiamo: il governo italiano, per emanazione della presidenza del Consiglio, si cimenterà in una prova in cui finora hanno fallito tutti. Quanti proclami negli ultimi anni...www.ilfattoquotidiano.it
Anche nel mio quartiere non ne ho mai visto uno,la gente fa tranquilla le sue passeggiate e non ho mai visto gente che protesta.Comunque sono tutti da voi, perchè qui si fanno dimolto i cazzi suoi
fanno la task force dopo aver sponsorizzato stamina. fantastico.
è questo che mi spaventa
riflettiamoci
mi sa tanto di tranello per farci scannare tra di noi
Perché voi starete chiusi in casa a non li vedete. Io sono in Toscana, nel pistoiese per la precisione, e son dei gran cacacaxxi. Ieri una mentecatta, mentre portavo il cane, mi ha bestemmiato dietro - con la solita finezza da scuole di Oxford che solo i toscani sanno avere- perché non avevo la mascherina . Se si va sulla pagina del sindaco son tutti vigilantes improvvisati. E comunque è così dappertutto... i miei sono in Piemonte ed è uguale. Forse nei paesini è pure peggio. Oggi mi ha consolato sentire al tg che il sindaco di non so quale città ha invitato i cittadini a evitare si fre gli sceriffi novelli... che durante la settimana alcune attività sono aperte ed è normale vedere persone per strada. Purtroppo non era il mio Comune.Anche nel mio quartiere non ne ho mai visto uno,la gente fa tranquilla le sue passeggiate e non ho mai visto gente che protesta.
credo anche io che la task force non durerà, voglio avere fiducia negli italianiMah,non ci vedo tutto sto scandalo in una fantomatica task force anti fake, da questa poi a passare all'oscurantismo cene passa.
Saranno stressati, da me c'e' un silenzio assoluto ,passa qualcuno camminando o con il cane ma non li guarda nessunoPerché voi starete chiusi in casa a non li vedete. Io sono in Toscana, nel pistoiese per la precisione, e son dei gran cacacaxxi. Ieri una mentecatta, mentre portavo il cane, mi ha bestemmiato dietro - con la solita finezza da scuole di Oxford che solo i toscani sanno avere- perché non avevo la mascherina . Se si va sulla pagina del sindaco son tutti vigilantes improvvisati. E comunque è così dappertutto... i miei sono in Piemonte ed è uguale. Forse nei paesini è pure peggio. Oggi mi ha consolato sentire al tg che il sindaco di non so quale città ha invitato i cittadini a evitare si fre gli sceriffi novelli... che durante la settimana alcune attività sono aperte ed è normale vedere persone per strada. Purtroppo non era il mio Comune.
E guarda ha la stessa età del mio babbo...che fortunatamente è qua vicino a me e ceniamo insieme tutte le sere,ma immagino come sarebbe diverso per lui questo periodo,con la perdita di mia mamma un anno fa, se io abitassi anche solo a 5 km di distanza e non potessimo incontrarci.Io da mia madre che è del 34 ci andavo tutti i giorni, oggi sono costretto a sentirla per telefono, lo faccio per lei, ma non sai quanto mi dispiaccia e quanto sia cosciente del tempo che perdo senza poterci stare insieme
Sai cosa ti dico io sono un uomo fortunato, perchè ho fatto molte cose nella mia vita ed ho lavorato con profitto, mi sono fatto un abitazione diciamo ho quello che un uomo desidera la salute ed una casa ed una bella famiglia, ma sono preoccupato per i miei due figli, perchè da ora in poi vedo molta nebbia
Curiosità... : Io ho il campo privato recintato con portone a 150 mt da casa.... perciò ci posso andare tranquillamente rispettando il decreto.... Giusto?Oh, ma leggi io ti dico, se vuoi uscire sai che devi rispettare 200 metri fallo nei 200 metri, era per te per me non importa, io ne faccio di più, non devo uscire dal comune di residenza
Posto che eri in casa avvilito esci nella maniera che nessuno possa farti osservazione
IO a sesto non ho trovato nessuno , anche perchè se mi dicono qualcosa gli rispondo.Perché voi starete chiusi in casa a non li vedete. Io sono in Toscana, nel pistoiese per la precisione, e son dei gran cacacaxxi. Ieri una mentecatta, mentre portavo il cane, mi ha bestemmiato dietro - con la solita finezza da scuole di Oxford che solo i toscani sanno avere- perché non avevo la mascherina . Se si va sulla pagina del sindaco son tutti vigilantes improvvisati. E comunque è così dappertutto... i miei sono in Piemonte ed è uguale. Forse nei paesini è pure peggio. Oggi mi ha consolato sentire al tg che il sindaco di non so quale città ha invitato i cittadini a evitare si fre gli sceriffi novelli... che durante la settimana alcune attività sono aperte ed è normale vedere persone per strada. Purtroppo non era il mio Comune.
La mia paura non sarebbe andare a pranzo sarebbe attaccargli la malattia per questo purtroppo ci sto lontano, naturalmente con grande sacrificioE guarda ha la stessa età del mio babbo...che fortunatamente è qua vicino a me e ceniamo insieme tutte le sere,ma immagino come sarebbe diverso per lui questo periodo,con la perdita di mia mamma un anno fa, se io abitassi anche solo a 5 km di distanza e non potessimo incontrarci.
Per quel che riguarda i figli,io non ne ho,ho dei nipoti ma Il futuro è davvero incerto...speriamo bene...che passi come sono passate altre tempeste,solo che stavolta ci ha toccato così da vicino,e con uno stravolgimento tale delle nostre abitudini, che facciamo molta più fatica a metabolizzarla...è passato un mese ma sembra un anno.
Incrociamo le dita e guardiamo avanti...
Certo che siCuriosità... : Io ho il campo privato recintato con portone a 150 mt da casa.... perciò ci posso andare tranquillamente rispettando il decreto.... Giusto?
Per me sì.
Perfetto. Grazie per la conferma.La mia paura non sarebbe andare a pranzo sarebbe attaccargli la malattia per questo purtroppo ci sto lontano, naturalmente con grande sacrificio
Certo che si
IdemSaranno stressati, da me c'e' un silenzio assoluto ,passa qualcuno camminando o con il cane ma non li guarda nessuno
Secondo me ancora adesso chi ha uno stipendio da pochi euro dovrebbe andare in pensione con la retribuzione dell'ultima busta paga,l'errore in passato è stato far andare tutti in pensione con l'ultima busta paga,anche chi guadagnava 10 ,20,50,100 volte uno stipendio minimo....allora si che i contributi versati non coprono nemmeno la minima parte della pensione.
No perché francamente io non me la sento di colpevolizzare un'operaio di un acciaieria che magari è andato in pensione con 35 anni di contributi e un potenziale pericolo di ammalarsi per esposizione a polveri,materiale cancerogeno etc, con una pensione che attualmente è 1100 euro ,e dirgli che dovrebbe prendere di meno perché ha versato di meno.
Forse la stortura sono tutte quelle categorie che potevano andare in pensione a 40 anni di età,non di contributi,e con stipendi e conseguenti pensioni da capogiro....
Quindi? Non ho caipto
Scusami sono tardo e non ho capito ancora cosa vuoi dirmi