Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Comunque non avrei mai pensato, fino a poco tempo fa, di dovermi ritenere fortunato, e apprezzare come un bambino apprezza il Natale, di percorrere 10 km di ciclabile deserta per rientrare a casa dal lavoro, e fermarmi a sorseggiare una Coca lungo l'Adige (cosa che non avrei potuto fare, credo).

Allegati

• mamba.jpg
    mamba.jpg
    545 KB · Visite: 65

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
dopo la tragedia la farsa.

ci servono soldi: faremo da soli.
questa è la migliore dell'anno.

se ti danno i soldi è perché le interdipendenze tra economie di diversi paesi non possono essere fatte saltare.
solo per quello.

per il resto è ridicolo che uno possa pensare di potere fare da solo.

fare da solo vorrebbe dire una patrimoniale molto forte. ciò è possibile ma lascia spazio a praterie per bestie politiche di vario colore (ammesso non siano già in posti di comando ora. peggio, if possible, di quelli di adesso).

il cinema è appena iniziato.

• Mi piace
Reactions: Bengi

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Vanno fucilati perché TU vuoi andare in bici?
Sicuramente dentro il Palazzo avranno detto:"gli esperti ha confermato che non c'é più pericolo, che il virus è scomparso, ma manteniamo "tutto chiuso" fino a maggio, così Dragon&Co. non possono andare in bici, e noi godiamo come i ricci.

ma no, è la lobby dei "te(c)nocrati delle big farm". Lo fanno per guadagnare fantastilioni!

• Mi piace
Reactions: EMAC

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Un asintomatico positivo, anche se non ha tosse, raffreddore ecc.ecc. può benissimo starnutire per una qualsiasi ragione ed è infettivo...a quanto ci dicono.

Non è necessario lo starnuto per il contagio virale, funge solo da "acceleratore". Se un "asintomatico positivo" respira sta già contagiando.

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Vedo che il sistematico, martellante lavaggio del cervello attuato dai media a suon di # sta avendo gli effetti sperati. Ammaestrati a tacciare di visionari complottisti e a deridere chi osa esprimersi al di fuori dal coro. Aizzati contro i runner e i ciclisti solitari in quanto questi incoscienti sono la causa della diffusione del virus, schierando perfino l'esercito, droni, GdF, polizia locale, Carabinieri e Polizia stradale per stanare questi "delinquenti" senza scrupoli che non hanno a cuore la salute pubblica!
Anestetizzare completamente il cervello puntando su facili (falsi) capri espiatori e omologare le masse al pensiero unico.
Trasformare le persone da cittadini consapevoli a consumatori passivi e obbedienti a qualsiasi dictat, anche a quelli piu' lesivi della liberta' personale, fino ad arrivare alla definizione della verita' per decreto.
Siamo arrivati al punto che le vittime lodano e difendono i propri carnefici e si scagliano con violenza contro chi cerca di far loro aprire gli occhi.
Questo e' il risultato di un'azione massiccia di disinformazione sistematica perpetrata h24 a reti unificate...
Unica cosa ancora sfuggita al controllo (ultimo spiraglio di liberta'): la rete, ma anche su questo presto interverranno con l'intimidazione, la censura e l'incriminazione.
A costoro dico: VI MERITATE TUTTO QUESTO E TANTO ALTRO! (perche' siamo solo all'inizio e il "bello" deve ancora venire..)
L'unica cosa che mi dispiace e' che anch'io e i miei familiari purtroppo dovremo subire le conseguenze di tutto cio'.

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
La mascherina, che a me dà tantissimo fastidio e metto solo quando proprio la legge me lo impone,

Anche a me da' fastidio, penso lo dia a chiunque. Imporre di indossarla sempre e comunque (come da disposizioni del nostro Presidente della Giunta Provinciale) lo trovo francamente esagerato. OK quando sei in coda al supermercato, e ovviamente in luoghi chiusi, ma vedere gente che cammina in solitudine, con la mascherina addosso lo trovo un po' poco sensato. Ieri, rientrando a casa in bici, ho incrociato altri due ciclisti-pendolari e indossavano la mascherina, ma soprattutto un ragazzo podista nei pressi di casa mia, sulla ciclabile che correva in pantaloncini corti, canottiera e mascherina sulla bocca. Non c'era anima viva nel raggio di kilometri...a parte me, che sopraggiungevo in bici.
Io l'ho tenuta finchè ero in città, poi appena fuori l'ho abbassata sul collo....e TAAAC un pattuglia dei Carabinieri ferma sulla ciclabile a fare controlli. Non ho fatto in tempo a tirarmela sulla bocca ed ero convinto mi fermassero. Mi hanno guardato, sono passato davanti a loro facendo un cenno di capo, ricambiato da uno di loro con la mano. Ma non mi hanno fermato. Evidentemente hanno visto che ero un semplice cittadino che tornava a casa usando un mezzo ecologico, e NON una "persona umana soggetto di diritto internazionale " :mrgreen:

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.861
21.795
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: Bengi

crazylee

Novellino
29 Agosto 2009
45
8
Visita sito
ma soprattutto un ragazzo podista nei pressi di casa mia, sulla ciclabile che correva in pantaloncini corti, canottiera e mascherina sulla bocca. Non c'era anima viva nel raggio di kilometri...a parte me che sopraggiungevo in bici.
Sinceramente non riesco a capire come si possa correre con la mascherina, dopo pochi minuti comincerei a soffocare, se poi è pure un po' caldo.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Vedo che il sistematico, martellante lavaggio del cervello attuato dai media a suon di # sta avendo gli effetti sperati. Ammaestrati a tacciare di visionari complottisti e a deridere chi osa esprimersi al di fuori dal coro. Aizzati contro i ranner e i ciclisti solitari in quanto questi incoscienti sono la causa della diffusione del virus, schierando perfino l'esercito, droni, GdF, polizia locale, Carabinieri e Polizia stradale per stanare questi "delinquenti" senza scrupoli che non hanno a cuore la salute pubblica!
Anestetizzare completamente il cervello puntando su facili (falsi) capri espiatori e omologare le masse al pensiero unico.
Trasformare le persone da cittadini consapevoli a consumatori passivi e obbedienti a qualsiasi dictat, anche a quelli piu' lesivi della liberta' personale, fino ad arrivare alla definizione della verita' per decreto.
Siamo artivati al punto che le vittime lodano e difendono i propri carnefici e si scagliano con violenza contro chi cerca di far loro aprire gli occhi.
Questo e' il risultato di un'azione massiccia di disinformazione sistematica perpetrata h24 a reti unificate...
Unica cosa ancora sfuggita al controllo (ultimo spiraglio di liberta'): la rete, ma anche su questo presto intervereanno con l'intimidazione, la censura e l'incriminazione.
A costoro dico: VI MERITATE TUTTO QUESTO! (anche se siamo solo all'inizio e il "bello" deve ancora venire..)
L'unica cosa che mi dispiace e' che anch'io e i miei familiari purtroppo dovremo subire le conseguenze di tutto cio'.
Augurati di non dover SUBIRE il Virus

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
molto difficile evadere un imposta teoricamente "locale" come ad es. l'ICI.
Per stanare gli evasori i comuni appaltano la verifica dei pagamenti ad aziende esterne con contratti che prevedono spesso anche una percentuale sull'ammontare del recupero complessivo d'imposta...
In certi casi, con questi meccanismi, si sono praticate metodiche vessatorie (stile equitalia, e chi ha avuto a che fare con quel mostro, puo' capire) tramite contestazioni indebite...

Tasse di quel tipo chiaramente no, ma per compensazione, qualsiasi altra forma verrebbe incrementata e resa ancora + "legittima".
Artigiani, piccola distribuzione, ristorazione, ecc...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sinceramente non riesco a capire come si possa correre con la mascherina, dopo pochi minuti comincerei a soffocare, se poi è pure un po' caldo.

Infatti. Questo ragazzo era ligio al provvedimento: la mascherina va messa sempre. STOP! e lui l'ha messa....anche se c'erano sicurmente più di 20° al sole
Io che sono un eversivo, appeno mi sono trovato in mezzo alle campagna, a fianco del fiume, me la sono abbassata, rischiando cosí di contagiare qualche merlo, e forse qualche trota....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024