Si può essere ma perche allora gli altri paesi compresa la Spagna che e stata colpita dopo riapre prima ?
Perchè?Si ma noi andremo a maggio;
Beh ora è chiaro che se ti dicono vai fuori, sicuramente stai distante da solo senza che nessuno te lo dica dammi retta, perchè la paura fa 90....inoltre c'è il rischio concreto che riaprendo tutto subito, senza gradualità la gente voglia recuperare il tempo perduto e complice la primavera con la voglia di socializzare (grigliate, pic nic etc etc) venga vanificato il sacrificio fatto finora.
Purtroppo, a detta di molti esperti (anche di altri Stati) la normalità come le intendiamo noi, ci vorrà molto per raggiungerla.
Si ma noi andremo a maggio;
perché ( sembra) non abbiamo altri mezzi ,e parlo di tamponi ecc.ecc. Per far ripartire in " sicurezza" ,questo si evince.....dalle 1001 dichiarazioni ,poi se dobbiamo stare a casa fino ad un nuovo vaccino,come dicono gli scienziati......Non credo che il Governo si diverta a nascondere la palla. A leggere i commenti di molti "scalpitanti" ciclisti pare che ci sia la volontà di tener tutti chiusi in casa così, ad caxxum, perchè je pare a loro. Non si pensa invece che la riapertura, che gioverebbe non solo ai ciclisti, ma anche e soprattutto al mondo dell'economia, è subordinata alla "forza" residua del virus, e che questa non si adegua ad una data ipotetica.
Non si tratta di "nascondere la palla" ma di adeguarsi di volta in volta all'evoluzione della situazione.
Francia e Spagna ritengono di ripartire? Lo facciano, forse hanno una situazione migliore (dubito, soprattutto gli iberici) oppure se ne fregano e quel che sarà ...sarà.
Non ci fasciamo la testa prima di romperla, attendiamo e vediamo, poi scenderemo in piazza, a sputacchiarci comunqueperché ( sembra) non abbiamo altri mezzi ,e parlo di tamponi ecc.ecc. Per far ripartire in " sicurezza" ,questo si evince.....dalle 1001 dichiarazioni ,poi se dobbiamo stare a casa fino ad un nuovo vaccino,come dicono gli scienziati......
Sarebbe pure ora che ce lo dicano,passi un dpcm,passi 2,passi 3......
Ma caxxo a 50 anni è ora che mi dicano la verità e se ne prendano la responsabilità....
vabbe,in usa forse.....Anche questo non esatto, perchè fino ad oggi chi ha avuto disponibilità si è curato dove voleva, oggi non serve perchè ancora la cura non c'è , ma pensa se ti dicono , il vaccino c'è ma costa X se ce li hai bene se no cazzi tua
Beh ora è chiaro che se ti dicono vai fuori, sicuramente stai distante da solo senza che nessuno te lo dica dammi retta, perchè la paura fa 90
A chi lo dici, ma intanto se vuoi farti una risonanza magnetica veloce o paghi o aspetti 7mesi, anche io le pago , ma pago radiografie e risonanzavabbe,in usa forse.....
Noi( io) le tasse le pago....
So sempre sarcastico,ma non troppo
Ma a loro il virus gli fa una mazza è fatto per i vecchi non per i giovani , per questo sono preoccupatoTu ed io, ed altri che conosciamo sicuramente!... ma soprattutto gli adolescenti mica tanto. Ieri sera verso le 22:00 ero uscito a gettare il vetro, e sono passato vicino ad un parco che è chiuso (per modo di dire...qualche giro di nastro) all'interno su una panchina erano seduti in quattro che si guardavano i filmini sullo smartphone. E sono ragazzi che abitano lí, e quindi credo che i genitori sapessero che si ritrovano tra amici.
Inoltre ho già sentito un conoscente che ha in mente di invitare la famiglia di sua sorella che abita in un'altra provincia a pranzo per Pasqua.
Molta gente non si rende bene conto!
Perchè?
Ancora non hanno legiferato dunque attendiamo la legge
Ti faccio un piccolo esempio per farti capire cosa intendo. Io come te lavorando da molto tempo ho raggiunto una certa tranquillità economica e fino ad un anno fa facevo qualsiasi cosa è non mi rendevo conto di tutto quello che avevo. A marzo 2019 mentre uscivo in bici tutti i giorni ho cominciato ad avere dei dolori ad una gamba,poi all'altra e sono arrivato in breve tempo a non poter andare in bici,camminare o lavorare. I soldi non mi sono serviti a ulla perché avendo una malattia cronica ho avuto l'esenzione e mi sto curando come qualsiasi altra persona anche se fosse indigene. Dopo qualche mese ho potuto camminare e andare in bici ricominciando 5km e anche andare al lavoro,cosa che prima mi faceva sbuffare ora mi da gioia. Questo intendo quando dico che un periodo di privazione può anche dare qualcosa di buono.Anche questo non esatto, perchè fino ad oggi chi ha avuto disponibilità si è curato dove voleva, oggi non serve perchè ancora la cura non c'è , ma pensa se ti dicono , il vaccino c'è ma costa X se ce li hai bene se no cazzi tua
Ma caxxo a 50 anni è ora che mi dicano la verità e se ne prendano la responsabilità....
E' u ipotesi credo, non ho visto nessuna legge sulla gazzetta ufficialeCoronavirus, aziende "fase 2" dal 4 maggio. Cittadini in quarantena fino al 18
Possibili differenze tra regioni, in base alle esigenze. Riaprono librerie e cartolerie. No a bar e ristorantiwww.affaritaliani.it
perché ( sembra) non abbiamo altri mezzi ,e parlo di tamponi ecc.ecc. Per far ripartire in " sicurezza" ,questo si evince.....dalle 1001 dichiarazioni ,poi se dobbiamo stare a casa fino ad un nuovo vaccino,come dicono gli scienziati......
Sarebbe pure ora che ce lo dicano,passi un dpcm,passi 2,passi 3......
Chiaro ho capito,ma cerca di capire anche quello che io volessi dire, senza nulla togliere alla tua sofferenza, non preoccuparti comunque tutti noi abbiamo qualche problema, troppo abbiamo abusato della macchinaTi faccio un piccolo esempio per farti capire cosa intendo. Io come te lavorando da molto tempo ho raggiunto una certa tranquillità economica e fino ad un anno fa facevo qualsiasi cosa è non mi rendevo conto di tutto quello che avevo. A marzo 2019 mentre uscivo in bici tutti i giorni ho cominciato ad avere dei dolori ad una gamba,poi all'altra e sono arrivato in breve tempo a non poter andare in bici,camminare o lavorare. I soldi non mi sono serviti a ulla perché avendo una malattia cronica ho avuto l'esenzione e mi sto curando come qualsiasi altra persona anche se fosse indigene. Dopo qualche mese ho potuto camminare e andare in bici ricominciando 5km e anche andare al lavoro,cosa che prima mi faceva sbuffare ora mi da gioia. Questo intendo quando dico che un periodo di privazione può anche dare qualcosa di buono.
Lo dicono vari giornali tra cui corriere della sera ; non credo ci vadano molto lontani ; a breve sapremoE' u ipotesi credo, non ho visto nessuna legge sulla gazzetta ufficiale
Ma a loro il virus gli fa una mazza è fatto per i vecchi non per i giovani , per questo sono preoccupato