ed è più veloce la linea dati :)
Più che altro è molto più stabile, eviti il sovraffollamento del wifi, interferenze etc..
ed è più veloce la linea dati :)
facendo la ricerca dei percorsi, cosa vuol dire " AVG grade (%) " che può essere messo da 0-100??
pendenza media
ok grazieRicerchi percorsi in base alla pendenza media
Io ho inserito come rilevatore pm per leggere la potenza,disconnettendo completamente il trainer,per fare i miei work out da scheda e per avere la cadenza libera a mio piacimento.E' un modo differente di pedalare, credo decisamente più agile a parità di watt, @jokerout potrà confermarcelo.
Scusate per fare un test ftp è necessaria la fascia cardio o è affidabile comunque?
Penso che l'avatar dovrebbe muoversi più velocemente, ma non dovrebbe variare la resistenza del rullo perché credo sia smart ma non Fe-cbuongiorno ,ho scaricato ROUVY con PC fatto partire cortina d'ampezzo e fin qui tutto bene comincio a pedalare l'avatar si muove ma anche aumentando l'intensita di pedalata aumentano i watt ma l'avatar pedala sempre alla stessa velocità e dal rullo non avverto cambi di resistenza al cambio di pendenza.per conoscenza uso sensori polar bluetooth smart e chiavetta ant+ grazie in anticipo a chi mi voglia dare una mano
io ho il router wifi in casa di mia suocera con la sua linea elettrica mentre i rulli li faccio in cantina o garage che hanno una linea elettrica diversa...quindi se ho capito bene queste powerline, avendo wifi e rulli su due contatori diversi, non le posso usare giusto…? a meno chè non mi attacco in casa della suocera e tiro una prolunga fino a dove tengo i rulli, sempre se sia fattibile…?!
servono due powerline, la prima collegata al modem/router, la seconda collegata dove vuoi far arrivare internet.
La rete internet correrà assieme alla rete elettrica.
considera però che:
- la rete elettrica deve essere in buono stato
- deve essere la stessa rete elettrica
- non ci devono essere altri contatori nel mezzo
io la uso per collegare due punti della casa, altrimenti non avrei il wifi in studio..
Non serve che colleghi al router i powerlink , basta che sono inseriti in una presa a muro della casa e l'altra nella presa del box/cantina /garage dove decidi di fare i rulli .
Appunto intendevo dire che se porto i rulli in giardino, con il portatile, se attacco alla presa questo accessorio prendo il segnale dell’access point che sta al piano di sopra giusto ?
Scusa, e come arriva la rete al primo powerline?
la prima powerline deve necessariamente essere collegata al router/modem altrimenti la seconda non riceve la rete internet..
Una presa a muro della casa dove tu hai più facilità di visionare se ti si spengono i Led.
scusa, non capisco la riposta.
la powerline trasferisce tramite rete elettrica la rete internet.
Si compone di due elementi, la prima “in ingresso” e la seconda “in uscita”..
Se tu attacchi le due powerline in due prese diverse, senza collegare la master al modem, la slave riconoscerà la master, ma non trasferirà la rete internet..
Scusa, e come arriva la rete al primo powerline?
la prima powerline deve necessariamente essere collegata al router/modem altrimenti la seconda non riceve la rete internet..
quello segnato in rosso è un cavo ethernet collegato, con ogni probabilità, al Modem/router.
Se non è il modem è un access point collegato a cascata al modem.... ma da li la rete arriva..
Ho controllato meglio ,?il cavo Ethernet è collegato al power link ma non al Router Fastweb. Leggendo le istruzioni andava collegato alla prima configurazione e poi io ho scollegato. Unica accortezza di controllare sempre che ci siano i led attivi altrimenti è un po’ uno sbattimento a rifare il pair.
scusami non capisco che intendi, il rullo funziona perfettamente sia con ZIFT E BKOOL ciaoPenso che l'avatar dovrebbe muoversi più velocemente, ma non dovrebbe variare la resistenza del rullo perché credo sia smart ma non Fe-c
I powerlink che ho avuto io comunicavano fra loro, uno andava collegato al router per portare l'accesso internet sulla rete elettrica e l'altro viceversa dalla rete elettrica portava internet al PC.Ho controllato meglio ,?il cavo Ethernet è collegato al power link ma non al Router Fastweb. Leggendo le istruzioni andava collegato alla prima configurazione e poi io ho scollegato. Unica accortezza di controllare sempre che ci siano i led attivi altrimenti è un po’ uno sbattimento a rifare il pair.