mah...
sinceramente...
dal 3 maggio (forse) [SI/LO SPERA/O] potremo uscire di casa anche per andare a trovare gli zii, i nonni (chi ancora li ha, io no...) , i nipoti (sempre chi li ha, io no) , la FidanSata/aMante/Morosa/tRombAmica.
sti "politici/scienziati" ci stanno inculcando che comunque dovremo fare attenSione, distanSiamento SSSocciale, mascherine, guanti e via dicendo.. (cioè in pratica prima di uscire di casa pare che dovremo fare un rito di vestizione meglio di come lo fa un Astronauta o un sommoSSatore). e questo durerà (sembra) a lungo...
quindi arriviamo a trovarci con gli zii/nonni/nipoti e dovremo "limitarci" ad un banale "ciao, come zea? tuto a posto? vaaaarda che panson che ti si deventà...!!!" (mi dirà lo zio ciclista), con al massimo una pacca sulla spalla o una lieve stretta di mano (con i guanti e poi subito ad igienizzare...), ma sempre mantenendo il distanziamento di sicurezza...
fin qui ok, non ci sono molti problemi, le persone "intelligenti" ci arrivano e si potrebbe anche riuscire a fare...(ma anche no!)
ma....arrivo/mi ritrovo con la Morosa/aMante che da inizio marzo ci siamo solo visti (male a causa delle connessioni internet da peggio del tersssso mondo) e / o sentiti tramite lo scatolotto denominato smartphone o col pc...e...
che facciamo? ci dobbiamo mettere in 2 letti separati (mi raccomando distanti un paio di metri ma magari in 2 stanze diverse sarebbe anche meglio) e ognuno fa per se?
voglio proprio vedere...tutti i ragazzini (ma pure i + adulti/anzianotti) seee come no....ci sarà tanta di quella Voglia che nemmeno un muro di cemento armato può fermare certi istinti...
dai ragassi, mettiamocela via ci hanno pigliato per il .... con gli arresti....