ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.172
1.473
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
mi sembra che su Cortina-Valparola i primi due abbiano un 13 virgola qualcosa w/kg

Una vergogna , solo per chi usa i rulli non sempre e vede dei fenomeni da baraccone così , gli viene voglia di buttarli dal terrazzo . Oggi il Cape Naturaliste il 1ò ci ha messo 24 minuti alla media oraria di 60km/h in GS1200 R :mrgreen:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.196
5.970
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Da segnalare subito :mrgreen:
non ci ho neanche pensato e dovrei andare a cercare il percorso che era ma nella ricerca dei percorsi da fare mi è capitato almeno 3-4 volte di pensare che il record fosse fatto inscooter...

*** NICK BDC su ROUVY ***
puma75 -- puma 75
maurizio1259 --- Maurizio59RI

jokerout -- jokerout
bagga --- bagga1985
un paio mi hanno già aggiunto ed invitato ad un paio di gare ma me ne sono accorto tardi, io di solito faccio dalle 14 alle 16 circa ma se organizziamo 1-2 giorni prima vedo se riesco ad organizzarmi per l'orario che si decide...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.587
1.759
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mi sembra che su Cortina-Valparola i primi due abbiano un 13 virgola qualcosa w/kg
Una vergogna , solo per chi usa i rulli non sempre e vede dei fenomeni da baraccone così , gli viene voglia di buttarli dal terrazzo . Oggi il Cape Naturaliste il 1ò ci ha messo 24 minuti alla media oraria di 60km/h in GS1200 R :mrgreen:

Mi sa che le varie case dei software non hanno molta intenzione di risolvere il problema. Penso sarebbe facile farlo, se in un'ora uno fa oltre 8w/kg lo escludi dalla classifica.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.165
1.694
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Mi sa che le varie case dei software non hanno molta intenzione di risolvere il problema. Penso sarebbe facile farlo, se in un'ora uno fa oltre 8w/kg lo escludi dalla classifica.
mi correggo.. 16w/kg il primo e 15 il secondo! cortina-valparola in 22 minuti!!!! secondo me mettono gli scooter sui rulli :)
ma anche sul challenge ci sono 2 che hanno fatto medie da 12w/kg chiudendo dei percorsi in 20-25 minuti
 

patbici

Pedivella
4 Novembre 2019
365
195
55
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi sprint ultegra disc
v1 v2 v3 o z1 z2 z3? non capisco cosa intendi
Se fai una attivita' e poi la riguardi nel diario sull' app WO, vedi che nella schermata "activity details" hai la sottoschermata "zones and laps" che ti da le power zones.
Giovedi sera, ad esempio, ho fatto il percorso pock pedal 2015. Guardando 'ste benedette power zones, scopro che stavo in zona 1 per l'1.6% del tempo, in zona 2 per il 10 e rotti %, in zona 3 per il 51 e sblisga % e il resto in zona 4 e 5.
Non mi e' chiaro come sono calcolate le varie zone.
Nb: la mia e' mera curiosita', che ho risultati talmente basici da renderli irrilevanti. Ma si fa per capire e per divertirsi.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.528
1.589
Visita sito
Se fai una attivita' e poi la riguardi nel diario sull' app WO, vedi che nella schermata "activity details" hai la sottoschermata "zones and laps" che ti da le power zones.
Giovedi sera, ad esempio, ho fatto il percorso pock pedal 2015. Guardando 'ste benedette power zones, scopro che stavo in zona 1 per l'1.6% del tempo, in zona 2 per il 10 e rotti %, in zona 3 per il 51 e sblisga % e il resto in zona 4 e 5.
Non mi e' chiaro come sono calcolate le varie zone.
Nb: la mia e' mera curiosita', che ho risultati talmente basici da renderli irrilevanti. Ma si fa per capire e per divertirsi.
sono percentuali della potenza ftp, leggi qualcosa sull'allenamento con le zone di potenza. più o meno z1 recupero z2 lento z3 medio z4 soglia z5 vo2max z6 neuromuscolare