linka. io non ho letto cosìSecondo mè neanche dal 4 maggio si può uscire in bici perché il decreto parla solo di professionisti e non , citati dagli enti tipo coni o fisi ma che devono partecipare a gare di rilevanza nazionale e internazionale mei prossimi mesi .
secondo me hai capito maleSecondo mè neanche dal 4 maggio si può uscire in bici perché il decreto parla solo di professionisti e non , citati dagli enti tipo coni o fisi ma che devono partecipare a gare di rilevanza nazionale e internazionale mei prossimi mesi .
Scusa ma l'ATTIVITÁ MOTORIA di cui si parla nel decreto cosa sarebbe allora?Secondo mè neanche dal 4 maggio si può uscire in bici perché il decreto parla solo di professionisti e non , citati dagli enti tipo coni o fisi ma che devono partecipare a gare di rilevanza nazionale e internazionale mei prossimi mesi .
Se scrivo a e tu rispondi barbabietola non è che serve a moltoin effetti conte è andato a far cabaret
puoi andare in bici solo se hai mal di schiena o se piove forte, o comunque sfoggiando un grugno intristitocioè puoi fare sport senza divertirti...
Secondo mè neanche dal 4 maggio si può uscire in bici perché il decreto parla solo di professionisti e non , citati dagli enti tipo coni o fisi ma che devono partecipare a gare di rilevanza nazionale e internazionale mei prossimi mesi .
Si che va a puttane!!! Non so la gente dove sta trovando le notizie!!! Dal 4 maggio possiamo uscire, possibilmente da soli.che bello anche questo topic sta andando a puttane siete i miei eroi
L'unica cosa buona dell'inattività forzata è che mi è risalito il testosterone . Cerco di tenerne un po' da parte . ... sarà dura .che bello anche questo topic sta andando a puttane siete i miei eroi
Dove DURA é la parola chiaveL'unica cosa buona dell'inattività forzata è che mi è risalito il testosterone . Cerco di tenerne un po' da parte . ... sarà dura .
Chissà magari il 18 maggio,il meccanico lo trovi fuori dal negozio con un piattino che ti chiede due spiccioli...2 mesi e mezzo senza incasso non sono bazzecoleQuindi negozi chiusi fino al 18 Maggio? Cavolo, ho bisogna di portarla dal meccanico.
Le officine sono già aperte da almeno 2 settimane, la vendita solo in lineQuindi negozi chiusi fino al 18 Maggio? Cavolo, ho bisogna di portarla dal meccanico.
Non si é fatta menzione delle mascherine... Non credo sarà obbligatoriaMa spero non sia obbligatoria la mascherina finché si pedala, perché non l'ho capito
Sono 2 mesi che sono chiuso in casa voglio andare insieme al topic.che bello anche questo topic sta andando a puttane siete i miei eroi