Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Praticamente se non sei tesserato a qualche società.. Non puoi uscire dal tuo comune in bici?
Ma dove l'avete sentita questa cosa? Ha detto che non ti puoi spostare dalla regione.

Ergo... Prendi la bici, sali in sella e pedali rimanendo nella tua regione.

Magari non potrai mettere la bici in macchina e spostarti dentro la regione (vedremo quando il dpc uscirà in Gazzetta) ma di rimanere dentro il comune non ne ha parlato per tutta la conferenza stampa

• Mi piace
Reactions: durden74

Gironzolo

Novellino
29 Gennaio 2019
25
8
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 105
Credo di non essere ancora totalmente rinco@lionito... Io ho capito che sono consentiti nella propria regione gli Sport individuali con distanziamento di almeno 2 metri! Quindi ciclismo, MTB, corsa, passeggiate

Sono vietati gli sport di squadra di contatto fino al 18/05, salvo per i tesserati! Quindi calcio, basket, rugby etc...

Personalmente non riesco a togliermi il sorriso anche se dobbiamo aspettare una settimana
:ola:

Ho lo stesso stato d'animo. Anche io ho capito così e speriamo di non aver capito male !!!!

• Mi piace
Reactions: battbatt and Lipo

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.090
1.315
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Credo di non essere ancora totalmente rinco@lionito... Io ho capito che sono consentiti nella propria regione gli Sport individuali con distanziamento di almeno 2 metri! Quindi ciclismo, MTB, corsa, passeggiate

Sono vietati gli sport di squadra di contatto fino al 18/05, salvo per i tesserati! Quindi calcio, basket, rugby etc...

Personalmente non riesco a togliermi il sorriso anche se dobbiamo aspettare una settimana
:ola:
Tutto corretto

• Mi piace
Reactions: battbatt

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.827
835
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
supponiamo che servirà dimostrare di essere tesserato: quest'anno manco c'è la tessera di plastica che l'hanno dematerializzata, che gli mostriamo ai caramba?

Scalatore1979

Novellino
26 Dicembre 2015
16
2
Cagliari
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti ma ci sono dei limiti per le uscite ,si può uscire in bici rimanendo nella regione di appartenenza? O bisogna stare nel comune ? Possono uscire tutti tesserati e non ? Non è chiaro questo punto dal discorso di Conte

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Spero che si possa uscire in bici almeno i singoli tesserati per i vari enti, così mi smbra di aver capito.
Tutti possono uscire in bici é un attivitá fisica come la corsa.. la fai da solo e non hai bisogno di strutture terze.
La parte dei tesserati riguarda chi ha bisogno di strutture per potersi allenare..

• Mi piace
Reactions: peposo

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.235
3.645
IT
Visita sito
Bici
2
Comunque un titolo topic così esplicito e diretto rischia seriamente di far saltare definitivamente gli ultimi labili, e fortemente provati equilibri rimasti del forum.
Prevedo a breve sommosse, rivolte, e tumulti in questo topic..duel

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
premesso che io rimarro' ancora sul programma Zwift a cui mi sono iscritto e difficilmente andro' su strada, la riapertura delle attività sportive fa parte di un business rilevante per il paese, quindi bisogna sperare che al più presto si possa far realmente ripartire la vita di tutti.

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti ma ci sono dei limiti per le uscite ,si può uscire in bici rimanendo nella regione di appartenenza? O bisogna stare nel comune ? Possono uscire tutti tesserati e non ? Non è chiaro questo punto dal discorso di Conte
Ma che gliene frega a Conte dei tesserati? Leggetevi la bozza.
Finché non è in Gazzetta ufficiale è carta straccia, per essere sicuri bisogna leggere quella
Certo. Sempre meglio del sentito dire da miocugggino.net

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Il ciclismo NON È LIMITATO DA NESSUN TESSERAMENTO SOLO DAI CONFINI DELLA PROPRIA REGIONE, anche se il confine è a 10km, le limitazioni riguardano SOLO gli sport di squadra/contatto limitati ai tesserati all'interno di strutture sportive, aggiungo che mi ero dimenticato nel post precedente, che DEVONO ESSERE A PORTE CHIUSE!

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Mi sono ascoltato tutto il discorso di Conte e mi dovete spiegare da dove avete tirato fuori sta storia dei tesserati???
“Si può uscire nella regione per attività sportiva raddoppiando la distanza di sicurezza” punto

• Mi piace
  • Haha
Reactions: sy-lo and Joe_T
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024