andry96
Ammiraglia
Praticamente se non sei tesserato a qualche società.. Non puoi uscire dal tuo comune in bici?
Di comune non ha mai parlato e i tesserati non hanno a che vedere col ciclismo
Praticamente se non sei tesserato a qualche società.. Non puoi uscire dal tuo comune in bici?
Ma dove l'avete sentita questa cosa? Ha detto che non ti puoi spostare dalla regione.Praticamente se non sei tesserato a qualche società.. Non puoi uscire dal tuo comune in bici?
Credo di non essere ancora totalmente rinco@lionito... Io ho capito che sono consentiti nella propria regione gli Sport individuali con distanziamento di almeno 2 metri! Quindi ciclismo, MTB, corsa, passeggiate
Sono vietati gli sport di squadra di contatto fino al 18/05, salvo per i tesserati! Quindi calcio, basket, rugby etc...
Personalmente non riesco a togliermi il sorriso anche se dobbiamo aspettare una settimana
Tutto correttoCredo di non essere ancora totalmente rinco@lionito... Io ho capito che sono consentiti nella propria regione gli Sport individuali con distanziamento di almeno 2 metri! Quindi ciclismo, MTB, corsa, passeggiate
Sono vietati gli sport di squadra di contatto fino al 18/05, salvo per i tesserati! Quindi calcio, basket, rugby etc...
Personalmente non riesco a togliermi il sorriso anche se dobbiamo aspettare una settimana
Tutti possono uscire in bici é un attivitá fisica come la corsa.. la fai da solo e non hai bisogno di strutture terze.Spero che si possa uscire in bici almeno i singoli tesserati per i vari enti, così mi smbra di aver capito.
Io le cosce!supponiamo che servirà dimostrare di essere tesserato: quest'anno manco c'è la tessera di plastica che l'hanno dematerializzata, che gli mostriamo ai caramba?
Guardate che la bozza é disponibile basta ve la leggiate.
supponiamo che servirà dimostrare di essere tesserato: quest'anno manco c'è la tessera di plastica che l'hanno dematerializzata, che gli mostriamo ai caramba?
Ma che gliene frega a Conte dei tesserati? Leggetevi la bozza.Ciao a tutti ma ci sono dei limiti per le uscite ,si può uscire in bici rimanendo nella regione di appartenenza? O bisogna stare nel comune ? Possono uscire tutti tesserati e non ? Non è chiaro questo punto dal discorso di Conte
Certo. Sempre meglio del sentito dire da miocugggino.netFinché non è in Gazzetta ufficiale è carta straccia, per essere sicuri bisogna leggere quella