Lo metto in grande, vediamo di non fare certe figure che già siamo privilegiati a pedalarequi subentra l'intelligenza propria e quindi il non stare in scia.
In Veneto, dalle 18:00 di oggi, è permesso fare attività fisica nell'intero comune di residenza con guanti e mascherina, quindi non più nella sola prossimità dell'abitazione
La mascherina è meglio che la metta Zaia . Chissà che non la smetta di partorire certe idiozie.Zaia ha aperto x bici entro il proprio comune!
Dalle 18:00 di oggi.
Alle 18:15 son casa, alle 18:30 son a pedalare vestito di maglia Rosa!!!
!
Adesso metto gli scaldagomme
Non capisco cosa abbia fatto di male, anzi...La mascherina è meglio che la metta Zaia . Chissà che non la smetta di partorire certe idiozie.
Sicuramente ci andrà dietro quell'altro fenomeno del sindaco
Siamo al delirioIn Veneto, dalle 18:00 di oggi, è permesso fare attività fisica nell'intero comune di residenza con guanti e mascherina, quindi non più nella sola prossimità dell'abitazione
Bene. Tutti in bici con la mascherina.Non capisco cosa abbia fatto di male, anzi...
Salvo ordinanze restrittive, entro la regione non avrai propblemi da nessuna parte.
OkDalle 18 di questa sera in Veneto si può usare la bici per attività, nel proprio territorio comunale, non appigliamoci mascherina si o no, mettiamoci un bavero che tiriamo su quando incrociamo qualcuno, diamo l'esempio, io vado controllare la bici, alle 17,59 esco tornerò col buio
Sono chiarissime e di conseguenza non esco ( perchè non è permesso) in bici finchè non ci saranno norme ben chiare e non interpretabili.e si, quello che scrivi ora mi è chiarissimo, le possibilità sono chiarissime.
non capisco il perchè dici che sono chiarissime anche a te ma non esci finchè non sei sicuro? se non hai voglia di uscire tu sono problemi tuoi. se vuoi aspettare che venga il vigile del tuo comune a bussarti alla porta e a dirti "dai su esci" e che ti dia una spintarella e una pacca sulla spalla sono affari tuoi, non fate disinformazione per favore.
Ah no? E in base a quale normativa lo affermi?Ma non è vero.
Ah no? E in base a quale normativa lo affermi?
a) sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni
di necessità ovvero per motivi di salute e si considerano necessari gli spostamenti per incontrare
congiunti purché venga rispettato il divieto di assembramento e il distanziamento interpersonale di
almeno un metro e vengano utilizzate protezioni delle vie respiratorie; in ogni caso, è fatto divieto a
tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in una
regione diversa rispetto a quella in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze
lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso
il proprio domicilio, abitazione o residenza;
Che noia questo thread, vi saluto.
Ma quello è solo il punto a. Il solo articolo 1, comma 1 (quello che interessa a noi di fatto) arriva fino al punto jj.Che noia questo thread, vi saluto.
Da dove hai preso questo testo ?Per quanto riguarda le situazioni di necessità, si specifica che gli spostamenti sono consentiti per comprovate esigenze primarie non rinviabili, come ad esempio per l'approvvigionamento alimentare, o per la gestione quotidiana degli animali domestici, o svolgere attività sportiva e motoria all'aperto, rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro.
Ciao
P.s. è la terza volta che posto la stessa cosa, sto diventando quasi come @samuelgol
A parte quel testo (dovrebbero essere una circolare del ministero dell'interno) il comma f dello stesso articolo che posti tu permette esplicitamente l'attività sportiva, non capisco perchè secondo te non valeDa dove hai preso questo testo ?
Meglio. Di utenti che scrivono sciocchezze meno ce ne stanno e meglio è.Che noia questo thread, vi saluto.