Dipende anche da quanti dovranno rientrare a lavorare proprio quel giorno.Il problema è che ci sarà una concentrazione di 2000 ciclisti per metro quadro!!!!
Dipende anche da quanti dovranno rientrare a lavorare proprio quel giorno.Il problema è che ci sarà una concentrazione di 2000 ciclisti per metro quadro!!!!
Il problema è che ci sarà una concentrazione di 2000 ciclisti per metro quadro!!!!
infatti il problema sarà proprio quello, speriamo che i primi casi di assembramento dovuti alla crisi di astinenza di runners e ciclisti non comporti un ritorno al divieto delle attività motorie...Il problema è che ci sarà una concentrazione di 2000 ciclisti per metro quadro!!!!
Vai in ipercapnia!!!!ieri sera ho provato a correre a piedi con la mascherina chirurgica, nonostante avessi una andatura blanda, era impossibile mantenere la mascherina sulla bocca e il naso, si soffoca
Dove risulta più interessante il commento che non la pubblicità del tipo di mascherina.vedete questo articolo
Mascherine per running e allenamento: le possibili soluzioni - Prima scelta
La "fase 2" si avvicina: ci sarà l'obbligo delle mascherine o no? Nessun riferimento nel Decreto del Governo, ma la situazione è da monitorare.recensioni.gazzetta.it
Ce le facciamo togliere da AlghisiCome previsto il nostro fontana non si è fatto mancare nemmeno questa
Continua l'assurdo obbligo di mascherina all'aperto
Ce le facciamo togliere da Alghisi
poi magari qualche sindaco di paese le rimette.. e sa fai un medio lungo togli e metti togli e metti
comunque tutti la vedono come un obbligo legale, come la cintura di sicurezza che va messa perche' altrimenti viene fatta la multa.
io la vedo differentemente. sono stato dichiarato a rischio, quindi e' nel mio interesse trovare una soluzione a riguardo.
se dovessi pedalare in gruppo e uno del gruppo fosse infetto, con le turbolenze c'e' una probabilita' abbastanza alta di essere infetto.
Ma sai.....con tutti soldi che le polizie locali hanno speso per i droni....dovranno usarli ora, quindi controlla anche il cielo!!!!1 pedalare in gruppo è vietato e da stupidi
2 pedalare con la mascherina è ad alto rischio ipercapnia e acidosi
Ergo io pedaleró in MTB sui soliti percorsi dove incontro poca gente, non mi aspetto la polizia a cavallo per controllarci nei boschi
Il problema è che ci sono 20°in più!!Io in inverno vado in bici e faccio sci di fondo con il buff pesante davanti alla bocca o con il passamontagna in windstopper, e non vado a passeggio anzi. La mascherina è anche più traspirante, quindi non vedo il problema. Comunque domani sperimento.
In effetti...Il problema è che ci sono 20°in più!!
Io in inverno vado in bici e faccio sci di fondo con il buff pesante davanti alla bocca o con il passamontagna in windstopper, e non vado a passeggio anzi. La mascherina è anche più traspirante, quindi non vedo il problema. Comunque domani sperimento.