Anche Cirio in Piemonte non ha fatto scherzi, a parte il teke awey non ha richiamato attività motoria per cui valgono le leggi nazionali e da lunedì si pedala!
anche fuori dal comune giusto ??
Anche Cirio in Piemonte non ha fatto scherzi, a parte il teke awey non ha richiamato attività motoria per cui valgono le leggi nazionali e da lunedì si pedala!
Ma non c'è scritto se io posso uscire con la bici da TT o con la mtb, se posso farlo uscendo dalla via davanti a casa o da quella laterale e se devo andare in z3 oppure posso fare qualche puntatina in zona ftp. Cassani ha detto no VO2 max e di Rocco ha detto massimo 156bpm con distanza di sicurezza 7km.intanto per i Lombardi come me il signor fontana ha ancora partorito la sua genialata.
Mascherine anche all'aperto
È uscita l ordinanza per l' Emilia romagna. Si può fare ciclismo e running in ambito PROVINCIALE.
Scusa hai un link?È uscita l ordinanza per l' Emilia romagna. Si può fare ciclismo e running in ambito PROVINCIALE. Non si cita l' obbligo di mascherina o protezioni delle vie respiratorie.
È uscita l ordinanza per l' Emilia romagna. Si può fare ciclismo e running in ambito PROVINCIALE. Non si cita l' obbligo di mascherina o protezioni delle vie respiratorie.
Ho modificato il messaggio. Aggiunta.Ah si? Scusa se ti chiedo mi mandi il link non la trovo...
Mi hai anticipato.... Finalmente è stata fatta chiarezza.È uscita l ordinanza per l' Emilia romagna. Si può fare ciclismo e running in ambito PROVINCIALE. Non si cita l' obbligo di mascherina o protezioni delle vie respiratorie.
Ho modificato il messaggio. Aggiunta.
Ma non è la stessa cosa che dice il Dpcm, dove però è già stato detto che per l’attività fisica la mascherina non serve?
Ad ogni modo, allenandomi alle 5 di mattina, lo scaldacollo fine non mi darebbe troppo fastidio (anche d’estate non arrivo a 30 gradi a quell’ora e soprattutto senza irraggiamento né umidità). Il problema è nei lunghi il weekend...
si...ma da noi purtroppo con mascherina addosso....e occhio le multe fioccano anche se l'hai un po abbassataquindi con lunedì si può uscire dal comune... io abito in Friuli da questa settimana possiamo correre ll interno dell area comunale.. Devo controllare ordinanza se riguarda limite provinciale o regionale...
Basta, ti prego:
L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) definisce attività motoria (o attività fisica) qualsiasi movimento corporeo prodotto dai muscoli scheletrici che richiede un dispendio energetico superiore a quello in condizioni di riposo.
Se hai dubbi, stai a casa. Anzi: #staiacasa
Ok ma non viene specificato se obbligatorie anche in attività motoriaintanto per i Lombardi come me il signor fontana ha ancora partorito la sua genialata.
Mascherine anche all'aperto
No, però, aspetta: c'è scritto "motoria" quindi serve il motore, per cui solo bici a pedalata assistita?
Oppure no, c'è scritto "motoria", quindi è relativa alle moto?
E con "fisica" si intenda la "classica", "la relativistica" o la "quantistica"?
Perché poi parla di "prodotto"? Allora anche i matematici possono uscire?
E i muscoli "scheletrici" sono quelli morti?
Vado a toglier le ragnatele dalla bici, olio la catena e gonfio le gommee ci salgo pure aspettando la mezzanotte del 3!
friulano anche tu?? ma quindi uscita libera in regione?? si si ho la fascia ... una sofferenza ma non faccio mai giri lunghi e sperando di ricominciare a lavorare a pieno regime avrò poco tempo....m basta usciresi...ma da noi purtroppo con mascherina addosso....e occhio le multe fioccano anche se l'hai un po abbassata
Ok ma non viene specificato se obbligatorie anche in attività motoria