Verissimo per il contromano, da me però le auto in caso di incrocio fra loro e podista ti puntano se corri contromano e ti costringono a fermarti, se sei di mano invece si accodano.
Guarda quasi quasi ci faccio un pensierino..tra un'oretta esco e prendo direzione ovest,poi dove gira la bici io la seguo..:)A proposito di idee confuse, oggi è una giornata splendida, non merita uno Spluga?
Hai perfettamente ragione, colpa mia...non avevo inquadrato il personaggioUn consiglio, piazza questo personaggio in ignore Mode ON e via, flamma e trolla dovunque ed ha ragione sempre lui, un post su due è una polemica/trollata, basta che vai a ritroso ed anche negli altri topic, è stato già richiamato dai moderatori, non perderci tempo che non ne merita...
Ma infatti il tuo post non ha nessun motivo di polemica , è l'altro personaggio che tra balconari, antibalconari, freni a disco e compagnia proprio non riesce a godersi la vita senza mettere su i teatrini puerili.
Scusate l'OT e per me la storia finisce qui, il signorotto può anche replicare altre 100 volte, che i suoi msg non esisteranno più per me..
Uno che in 5 anni ha scritto 6 messaggi e gli altri 60 solo a sparà fregnacce sul coronavirus negli ultimi 2 mesi, che viene a pontificare sul forum.Hai perfettamente ragione, colpa mia...non avevo inquadrato il personaggio
Vero anche questo, è che non volevo precludermi la sponda Como - Bellagio che mi piace un sacco proprio in quel senso..ho mandato mail al comune di Varenna ma non mi han risposto.
per ovviare a qualsiasi inconveniente,come detto, alla fine pensavo di scendere in macchina e farmi il periplo del lago ma domani deciderò..grazie per il suggerimento
La foto è dove c'è la dogana, allo scollinamento. Parte svizzera chiusa (anche se ovviamente non sarei potuto passare)Spettacolo!Fin dove sei arrivato?temperature in cima e discesa?
Ah quindi si sale tranquillamente sin dopo il lago..buono a sapersi,ovviamente traffico inesistente o quasi giusto?La metto tra le prossimeLa foto è dove c'è la dogana, allo scollinamento. Parte svizzera chiusa (anche se ovviamente non sarei potuto passare)
Temperatura in cima 8 gradi circa con il sole, si stava benissimo!
Tutti quelli che conosco della nostra provincia (sono anch'io di SO) fanno il "lungo" del lago passando da Como per prima.oh, scusa, pensavo facessi il giro da sopra; ma in effetti con il kilometraggio che hai indicato dovevo capirlo; e sì, per fare il giro da sud molto meglio in quel verso ! Ma se arrivi in auto a Colico e fai il giro del lago è anche più bello. Magari trovi anche la galleria di Paré senza traffico !!!
Si certo, strada pulita fino in cima.Ah quindi si sale tranquillamente sin dopo il lago..buono a sapersi,ovviamente traffico inesistente o quasi giusto?La metto tra le prossime
Non ho traghettato alla fine,solitamente il diretto ci mette un quarto d'ora ma vedendo il nuovo orario sembra che le corse Varenna -Bellagio siano via Menaggio..Tutti quelli che conosco della nostra provincia (sono anch'io di SO) fanno il "lungo" del lago passando da Como per prima.
Non capisco il senso, per mè come dici tu è 100 volte più bello passando da Lecco, anche perchè al ritorno da Como a salire sei già a destra per farti i pezzi di lungo lago obbligatori.
@caneve77 a che ora ti sei imbarcato e quanto ci mette il traghetto da varenna a bellaggio?
volevo fare pure io il giro, ma dopo 1 mese di stop sò che patirò l'ultimo pezzo da como a colico
Vedo se riesco ad organizzarmi per venire, grazie mille. Domani mi cerco le ordinanze da portarmi dietro che non si sa mai. Grazie@ernia le ordinanze locali per nuoto e sport acquatici in Romagna sono uscite, ho visto Ravenna, Cervia, Cesenatico e Rimini, per tutti il nuoto in mare è consentito da oggi con accesso dalle spiagge libere. restano vietate le altre attività in spiaggia (corsa, passeggiate), esclusa... la pesca che è consentita dalla battigia.
Sparatevi quante piu uscite e kilometri possibile.....Parlando del lungolago Maggiore ieri un ragazzo che conosco ha postato un video dove durante il suo tragitto si vedevano beatamente gruppi di due ciclisti uno dietro l’altro, ma pure runner molto vicini, nonostante le strade mezze vuote.... così non va bene....