italrubik
Apprendista Passista
Io esco con un foulard leggero sul collo...se trovo il rompiballe di turno tiro su per 30 secondi e poi riabbasso...problema risolto!!!
per nulla......in Veneto mascherina per far sport puo' non essere usata......se poi uno e' idiota ovviamente e' libero di usarla,comunque per sport....per passeggiata invece diventa obbligatoriaTratto dal Corsera!!
Cosa ne pensate?
UYN COMMUNITY MASK - UYN Sports
Compra online la UYN COMMUNITY MASK. Questi e tanti altri prodotti solo sul sito dell'abbigliamento ufficiale UYNwww.uynsports.com
Anche il Lombardia contrordineDa domani qua in Friuli consentite sia attività fisiche che motorie senza più obbligo di mascherina o altre protezioni naso bocca
ok, ma ovviamente non farei il giro d'italia con quella.
Riformulo: voglio pedalare o fare corsetta, sono una persona a rischio complicanze, secondo voi vanno bene?
Mah, devo dire che di solito d'inverno, ma spesso anche d'estate mi capita di portare il salvacollo (d'estate uno leggero) e lo porto su naso e bocca, e mi si appannano gli occhiali solo se rallento molto o se mi fermo (in quel caso lo porto solo sulla bocca). D'estate e in primavera lo uso per proteggermi dagli insetti (qualche volta ne ho ingoiato, per fortuna piccoli moscerini, ma se capita l'ape o la vespa? E altre volte sopratutto in discesa insetti un poco più grossi sulla guancia, dolore!) e per ridurre l'inspirazione di scarichi d'auto nel traffico. Naturalmente non ha l'efficienza filtrante della mascherina, ma copre meglio della mascherina perché chiude anche lateralmente. Meglio di niente, si respira ugualmente e ti protegge dagli insetti.
Vero! Purché non ti vadano di traverso ...Gli insetti più grossi sono e più proteine contengono, non c'è motivo per proteggersi
Dipende dall'allenamento anche quelloVero! Purché non ti vadano di traverso ...
Se per quello vedo spesso persone in auto, da sole, che indossano la mascherina FFP2 o Chirurgiche. Secondo me non prendono il virus, ma quante infezioni del cavo orale, Micosi, ecc...In Piemonte...Non c'è obbligo di mascherina...ma ho visto dei ciclisti...che la indossano lo stesso...bo'
Se per quello vedo spesso persone in auto, da sole, che indossano la mascherina FFP2 o Chirurgiche. Secondo me non prendono il virus, ma quante infezioni del cavo orale, Micosi, ecc...
Se ti può consolare, c'è gente che fa la fila per entrare nel mio negozio (max 15 minuti, ho un negozio piccolo) con la mascherina, appena entra se la leva