siDomanda:
le Fulcrum wind 40c possono essere "tublecizzate" ?
https://www.fulcrumwheels.com/it/ruote/ruote-da-corsa/wind-40C
siDomanda:
si hanno oltretutto il vantaggio di avere il canale chiuso, controlla che non ci siano forellini nella gola del cerchio come sulle ruote in alluminio,Domanda:
Quoto, servirebbe anche a meAllora chiedo per i neofiti dei tubeless se possibile fare un sunto dei tubeless presenti sul mercato.
Magari per chi ha avuto esperienze migliori per performance, montaggio, durata, resistenza alle forature, quali tubeless.
Grazie
Non so se mi fiderei a bucare il copertone della BDC, mi sembra una tecnologia più a vantaggio della MTB.Qualcuno l'ha già provato? Sembra interessante.
DART | Stan's NoTubes
First Name in Tubeless | Stan's NoTubes designs have become the preferred choice of countless professional athletes and dedicated riders simply because they work. At NoTubes, our commitment to developing the next generation of outstanding products—new designs that outperform everything in their...www.notubes.com
Allora chiedo per i neofiti dei tubeless se possibile fare un sunto dei tubeless presenti sul mercato.
Magari per chi ha avuto esperienze migliori per performance, montaggio, durata, resistenza alle forature, quali tubeless.
Grazie
c'è già un 3d con tutte le marche produttrici di gomme che hanno almeno un tubeless in commercio, poi ci sono i vari 3d intitolati ai vari tubeless marchio per marchio, con le varie esperienze,,Quoto, servirebbe anche a me
In effetti sembra intessante...chissa se per la BDC è altrettanto efficace che sulla MTB.Qualcuno l'ha già provato? Sembra interessante.
DART | Stan's NoTubes
First Name in Tubeless | Stan's NoTubes designs have become the preferred choice of countless professional athletes and dedicated riders simply because they work. At NoTubes, our commitment to developing the next generation of outstanding products—new designs that outperform everything in their...www.notubes.com
Io ho usato, con successo, i vermetti classici per tubeless dopo aver forato un Vittoria Corsa TLR. Funziona benissimo. Bisogna saperlo usare. Questo mi sembra ancora meglio, potrebbe essere il prossimo acquisto. Anche perchè i Vittoria con la camera d'aria sulle mie Campagnolo WTO proprio non vanno su. Nemmeno con i cacciagomme. Quindi se foro devo per forza riparare in loco e rigonfiare.In effetti sembra intessante...chissa se per la BDC è altrettanto efficace che sulla MTB.
Scusami ma io riesco a cambiare una camera d'aria ma non riesco a cercare in un forum mi spiace, se qualcuno può darmi una mano.c'è già un 3d con tutte le marche produttrici di gomme che hanno almeno un tubeless in commercio, poi ci sono i vari 3d intitolati ai vari tubeless marchio per marchio, con le varie esperienze,,
Io sapevo che i migliori allrounder fossero gli hutchinson performance 11 storm ma se non sbaglio sono fuori produzione. Io guarderei in casa hutchinson e lascerei perdere schwalbe che da quello che ho letto sono molto difficili da montareScusami ma io riesco a cambiare una camera d'aria ma non riesco a cercare in un forum mi spiace, se qualcuno può darmi una mano.
inizio ad essere troppo vecchio
Io sapevo che i migliori allrounder fossero gli hutchinson performance 11 storm ma se non sbaglio sono fuori produzione. Io guarderei in casa hutchinson e lascerei perdere schwalbe che da quello che ho letto sono molto difficili da montare
grazie gentilissimoIo sapevo che i migliori allrounder fossero gli hutchinson performance 11 storm ma se non sbaglio sono fuori produzione. Io guarderei in casa hutchinson e lascerei perdere schwalbe che da quello che ho letto sono molto difficili da montare
perché malefici?ci sono anche i michelin power tlr che rolling mette in buona pozizione, allo stesso livello dei galactik, subito dietro i "malefici" continental 5000
perchè chi li ha montati la prima volta ha fatto una fatica immane,perché malefici?