... Non avrei mai detto Movistar, mi sarei stupito meno fosse Bahrein o UAE o EF ... in ogni caso la trovo una ipotesi molto fantasiosa. Mi stupirebbe non poco perchè la forza del binomio Froome-Sky (ora Ineos) è stata la preparazione minuziosa di ogni minimo particolare, non lasciare assolutamente nulla al caso, motivo per cui non me lo vedo lasciare a tre quarti di stagione per imbarcarsi in una avventura che sarebbe quasi azzardata. Poi che fa? arriva in squadra e si fa quello che dice lui? Se lo potrebbe anche permettere ma metterebbe a rischio degli equilibri, immagino ... insomma non sarebbe un bel modo di entrare.
La stessa Ineos non ce la vedo ad impostare tutta la stagione in vista del Tour, ad accompagnarlo, prepararlo, accudirlo fino a 2 settimane prima e poi vederselo correre contro ... Non so.
Di sicuro è una ipotesi affascinante! Non mi è mai piaciuto vedere gregari che sono i più forti contendenti del proprio capitano per cui se non quest'anno mi auguro possa succedere il prossimo.