Stavo giusto guardando un po da pc, i cambiamenti avvenuti.
Dunque.. Classifica storica del segmento,Tu Free User, puoi vedere solo le prime 10 posizioni in classifica e stop.
Poi però trovi nei primi dieci, 2 utenti con account doppio...e questi 2 utenti in questo modo occupano da soli 4 posizioni in classifica.
Quindi chi non Paga, ed è 9 nono in classifica, lo prende a quel posto 2 volte.
Perchè non ha manco la soddisfazione di poter entrare nei primi 10 Grazie a sti Geni, che hanno account doppi.
Di questo però strava non ne ha tenuto conto.
...
Non Benissimo direi... Non benissimo.
Ma alla fine ci rientri comunque nei primi 10, sai che di 4 uno solo è valido: quindi nella classifica il tuo tempo non è elencato tra i 10, ma nella realtà è come se lo fosse. Certo, lo sai solo tu, però
Comunque queste situazioni si possono e si devono segnalare: l'auspicio sarebbe, come per i segmenti, che Strava riesca un giorno a fare selezione attraverso il software di queste situazioni. Poi chiaro, visto che è una autodichiarazione, praticamente, è quasi impossibile riuscire a fermare chi si vuole registrare mettendo nomi leggermente diversi e data di nascita differente. Ci vorrebbe, forse, un controllo sui numeri IP, ma anche quello si può bypassare.
Però posso confermare, ho verificato da web, visto che la mia app ancora non è aggiornata e quindi mi fa vedere cose in più, che i KOM passati da free user vengono mantenuti, come le posizioni nei primi 10. Quindi non sarà come sostiene
@tombazosana: i tempi delle attività passate che hanno portato posizioni di classifica vengono mantenute, e se da free user si fa un KOM od un tempo, verrà inserito nella classifica dei primi 10.
Non c'è nessuna limitazione al concorrere ai tempi su un tale segmento, e quindi non è prerogativa dei membri Summit la possibilità di entrare in classifica. La limitazione sarà solo nell'avere una visione parziale o limitata dei tempi degli altri e dei propri tempi relativi a quel segmento.