Consiglio scarpe su 100/130 euro

Pierod.

Novellino
10 Giugno 2020
24
4
38
lizzano ta
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2
Salve, vorrei comprare un paio di scarpe con un budget massimo di 130 euro. Al momento l'unico paio che mi ha convinto di più, su questo prezzo, sono le scarpe della decathlon, le van rysel 900 con suola in carbonio. Parlando con un mio amico che lavora li, lui ha detto che qualità prezzo sono veramente ottime. Voi cosa mi consigliate?
 

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
54
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
A quel prezzo con suola in carbonio non c'e niente di meglio....se sfori il tuo budget e arrivi a 150 euro trovi le Shimano rc7
oppure le Spiuk
 

Pierod.

Novellino
10 Giugno 2020
24
4
38
lizzano ta
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2
A quel prezzo con suola in carbonio non c'e niente di meglio....se sfori il tuo budget e arrivi a 150 euro trovi le Shimano rc7
oppure le Spiuk
no, supero il budget che mi ero fissato. Inizialmente era 100 euro ,ora sono arrivato a 130 euro e vorrei fermarmi qui
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.324
1.217
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Salve, vorrei comprare un paio di scarpe con un budget massimo di 130 euro. Al momento l'unico paio che mi ha convinto di più, su questo prezzo, sono le scarpe della decathlon, le van rysel 900 con suola in carbonio. Parlando con un mio amico che lavora li, lui ha detto che qualità prezzo sono veramente ottime. Voi cosa mi consigliate?
E' uno dei prodotti in cui vantano il prezzo più competitivo, se ti piacciono prendile senza timori. Io ho la versione precedente.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
693
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
no, supero il budget che mi ero fissato. Inizialmente era 100 euro ,ora sono arrivato a 130 euro e vorrei fermarmi qui
Ciao prima di acquistare le DHB su c.r. ho provato le top di gamma di decathlon che come qualità non mi sono sembrate per nulla a livello e devo dire che dopo un anno di uso non sono affatto pentito della scelta...non ti dico poi come traspirabilità' e indossabilita' ...10 a 0 e palla al centro
 
  • Mi piace
Reactions: Pierod.

Pierod.

Novellino
10 Giugno 2020
24
4
38
lizzano ta
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2
Ciao prima di acquistare le DHB su c.r. ho provato le top di gamma di decathlon che come qualità non mi sono sembrate per nulla a livello e devo dire che dopo un anno di uso non sono affatto pentito della scelta...non ti dico poi come traspirabilità' e indossabilita' ...10 a 0 e palla al centro
Hai provato quelle che ho citato io, le van rysel 900 o il vecchio modello?
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Salve, vorrei comprare un paio di scarpe con un budget massimo di 130 euro. Al momento l'unico paio che mi ha convinto di più, su questo prezzo, sono le scarpe della decathlon, le van rysel 900 con suola in carbonio. Parlando con un mio amico che lavora li, lui ha detto che qualità prezzo sono veramente ottime. Voi cosa mi consigliate?
Controlla periodicamente private sport shop.....ha sempre ottimi prezzi....così, come esempio.


Tra qualche giorno metteranno in vendita giro, crono, DMT e northwawe.
 
  • Mi piace
Reactions: Pierod.

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
693
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
ho provato le b twin
Hai provato quelle che ho citato io, le van rysel 900 o il vecchio modello?
ho provato le b twin top di gamma con suola in carbonio doppio boa e stretch alla punta: il piede puntava all'interno della scarpa e non erano per nulla areate....mollate subito lì
 
  • Mi piace
Reactions: Pierod.

Pierod.

Novellino
10 Giugno 2020
24
4
38
lizzano ta
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2
ho provato le b twin

ho provato le b twin top di gamma con suola in carbonio doppio boa e stretch alla punta: il piede puntava all'interno della scarpa e non erano per nulla areate....mollate subito lì
Sulle nuove c'è solo il doppio Boa. I fori di areazione sono sui lati e sotto il battistrada. Quindi sono cambiate un pò. Grazie per la recensione!
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto Baraldi

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.452
6.657
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve, vorrei comprare un paio di scarpe con un budget massimo di 130 euro. Al momento l'unico paio che mi ha convinto di più, su questo prezzo, sono le scarpe della decathlon, le van rysel 900 con suola in carbonio. Parlando con un mio amico che lavora li, lui ha detto che qualità prezzo sono veramente ottime. Voi cosa mi consigliate?


 
  • Mi piace
Reactions: Pierod.

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
54
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Interessanti....pero' la suola non e' completamente carbon nella descrizione dice cosi'...
Suola in nylon rinforzato con fibra di carbonio leggera per trasferimento di potenza
pero' mi sa che le provero'