Bella, sicuramente poco diffusa, ma comunque bella. Chi la faceva? Hai notizie in merito?ultimo acquisto....bianchi s9 Matta
Bella, sicuramente poco diffusa, ma comunque bella. Chi la faceva? Hai notizie in merito?ultimo acquisto....bianchi s9 Matta
Spettacolo! Peccato che non esca più nulla in carpenteria leggera da Treviglio.
E´ un vero peccato...non esiste più da 10 anni purtroppo
Bella, unico dettaglio la guarnitura FSA che spezza la completezza del gruppo Campagnoloultimo acquisto....bianchi s9 Matta
Fantastica!!!Nuova creazione Gios Titanio. Vedi l'allegato 207874
Mah, non ne capisco l'uso.
Da strada non è, perché non è ammesso l'uso delle protesi.
Da triathlon non è, perché ha una geometria da strada, non avanzata, e non bassa sulle protesi.
Da crono men che meno...
Forse è da ultradistanze all'americana, tipo RAAM?
Un concetto di ciclismo che in Europa non abbiamo molto.
E poi: gli SRAM AXS, a mio modo di vedere sono veramente inguardabili.
Credo che sulla ruota dietro, prima Foto, e sulla sella, seconda Foto, abbiano tolto la mano che la teneva in equilibrioAdoro...
Da quel che scrivono, è una bici per triathlon lunghi. Ovviamente è un progetto custom quindi suppongo la geometria sia quella desiderata dal proprietario. Anche a me non piace come geometria, l'avrei fatta con posizione ruotata in avanti di 4-5 gradi e stack decisamente più basso.Mah, non ne capisco l'uso.
Da strada non è, perché non è ammesso l'uso delle protesi.
Da triathlon non è, perché ha una geometria da strada, non avanzata, e non bassa sulle protesi.
Da crono men che meno...
Forse è da ultradistanze all'americana, tipo RAAM?
Un concetto di ciclismo che in Europa non abbiamo molto.
E poi: gli SRAM AXS, a mio modo di vedere sono veramente inguardabili.
I bellissimi Cinelli Spinaci.A giudicare anche dai tre portaborraccia credo che l'opzione ultracycling sia sensata, almeno qui in Italia non credo sia una bici troppo sensata, non abbiamo gli spazi le pianure e le strade per una guida simile, sarebbe più sensata con manubrio standard più prolunghe
Si, Gios Torino, di Marco e Aldo Gios, è a Volpiano (To).Fantastica!!!
Questa, correggimi se sbaglio, e´ fatta a Torino?
Un equilibrio di forme davvero bello...
Premesso che mi piace sia la soluzione con serie sterzo esterna Chris King che la soluzione con serie sterzo integrata (conica o comunque maggiorata). Sarebbe interessante capire da chi ha provato entrambe le soluzioni su telai in titanio e acciaio se vi siano apprezzabili differenze. So che su alluminio e carbonio le serie sterzo maggiorate sono utilizzate per conferire maggior rigidità all'avantreno. Mi pare di ricordare di aver letto che, per Doriano, sui telai in titanio o acciaio non siano necessarie queste soluzioni.Molto bella.
Classica anche con la serie sterzo esterna.