andry96
Ammiraglia
Ripeto la domanda pure io
Dal sito risulta chiuso, sapete se sarà percorribile nel weekend?
Dal sito risulta chiuso, sapete se sarà percorribile nel weekend?
Quando vuoi,visto che adesso ti puoi spostare. Più vai piano,più ti godi il panorama...in galleria no però@Kaiser Jan appena possibile mi accompagni sul Gavia?
Prometto che vado piano
Io vado piano anche quando vado forteQuando vuoi,visto che adesso ti puoi spostare. Più vai piano,più ti godi il panorama...in galleria no però
Il mio motto è : l'importante non è andare piano o andare forte,l'importante è andare!Io vado piano anche quando vado forte
Verissimo, una volta in galleria ti viene il magone. Il problema serio è farla in discesa,se ci fosse in terra un sasso,non lo puoi evitare di sicuro tanto è buia.In questi giorni per la prima volta ho fatto il Gavia da Ponte di Legno, davvero bello e anche abbastanza duro. Ovviamente la durezza è soggettiva, ci sono arrivato dopo aver fatto il Mortirolo da Grosio; al di la della bellezza devo dire due cose che purtroppo mi hanno colpito in negativo; nella galleria potrebbero mettere l'illuminazione, potrebbero mettere qualche cartello in più. Nelle altre salite della zona è così; le gallerie dello Stelvio lato Bormio sono tutte illuminate, il Mortirolo da Grosio ha un cartello ogni 500m. Detto questo, la fatica è stata ripagata dalla bellezza.
Verissimo, una volta in galleria ti viene il magone. Il problema serio è farla in discesa,se ci fosse in terra un sasso,non lo puoi evitare di sicuro tanto è buia.
Farò lo stesso giro identico tra due settimane, però sabato Mortirolo e domenica Gavia.In questi giorni per la prima volta ho fatto il Gavia da Ponte di Legno, davvero bello e anche abbastanza duro. Ovviamente la durezza è soggettiva, ci sono arrivato dopo aver fatto il Mortirolo da Grosio; al di la della bellezza devo dire due cose che purtroppo mi hanno colpito in negativo; nella galleria potrebbero mettere l'illuminazione, potrebbero mettere qualche cartello in più. Nelle altre salite della zona è così; le gallerie dello Stelvio lato Bormio sono tutte illuminate, il Mortirolo da Grosio ha un cartello ogni 500m. Detto questo, la fatica è stata ripagata dalla bellezza.
non erano accesi i led laterali? fanno poco, ma meglio di niente...
poi, spesso, ci si dimentica di levare gli occhiali da sole
non lo sò, mai provato. mi spiace...Ma la strada esterna è proprio impraticabile in bici da corsa (magari con gomme da 28)?
VindalooMan
Ma la strada esterna è proprio impraticabile in bici da corsa (magari con gomme da 28)?
VindalooMan
Farò lo stesso giro identico tra due settimane, però sabato Mortirolo e domenica Gavia.
Consigli?
Ho visto che per il Gavia non c'è molta acqua.
non erano accesi i led laterali? fanno poco, ma meglio di niente...
poi, spesso, ci si dimentica di levare gli occhiali da sole
Sotto quell'aspetto è messa male!Farò lo stesso giro identico tra due settimane, però sabato Mortirolo e domenica Gavia.
Consigli?
Ho visto che per il Gavia non c'è molta acqua.
Grazie dell'indicazione.Oltre al posto che ti ha indicato NeverGiveUp al bivio verso Pezzo, trovi acqua anche qualche centinaio di metri più avanti a Sant'Apollonia, facendo però attenzione a non prendere quella della fontana sotto la capannina di legno che è ferruginosa da far schifo (se la bevi scordati di passare il metaldetector nei prossimi 3 mesi), e poi in cima, sul lato sinistro del rifugio Bonetta. Anche a Santa Caterina trovi acqua.