Anche a voi con elevate da PC non si vede più il distacco da kom e quello sull'anno?
Anche a voi con elevate da PC non si vede più il distacco da kom e quello sull'anno?
Nell'ultimo aggiornamento sono stati disabilitati di default visto che davano errore con i non Subscriber, basta che vai in "Global Settings" e riattivi le 4 voci "Enabled segment time comparison *"Anche a voi con elevate da PC non si vede più il distacco da kom e quello sull'anno?
Nell'ultimo aggiornamento sono stati disabilitati di default visto che davano errore con i non Subscriber, basta che vai in "Global Settings" e riattivi le 4 voci "Enabled segment time comparison *"
E' successo anche a me qualche settimana fa, ho battuto una mio goal su un segmento ma non è successo nulla, sono in classifica ma il segment goal è rimasto da completare ... ho aperto un ticket a Strava per capire qual'era il problema, ma in 2 settimane non mi hanno ancora risposto, e fortuna che ai Subscriber rispondevano velocemente ...Ciao a tutti, ho impostato un obbiettivo personale su un segmento. Ho il PR ma negli obiettivi non è raggiunto... non capisco.
Vedi l'allegato 213595 Vedi l'allegato 213597
Aprirò anch’io un ticket, grazieE' successo anche a me qualche settimana fa, ho battuto una mio goal su un segmento ma non è successo nulla, sono in classifica ma il segment goal è rimasto da completare ... ho aperto un ticket a Strava per capire qual'era il problema, ma in 2 settimane non mi hanno ancora risposto, e fortuna che ai Subscriber rispondevano velocemente ...
Prova a fare Aggiorna i risultati. A me ha funzionatoAprirò anch’io un ticket, grazie
Ottimo così ha funzionato, grazie!
Io ho provato più volte a fare aggiorna, metterla privata/pubblica, niente, solo il cambio di attività ha funzionato.Ma avevi provato a fare aggiorna i risultati?
Si, ma senza risultatoMa avevi provato a fare aggiorna i risultati?
Si funziona così, però non capisco perchè la reputi una stonzata: programmi la partenza del percorso da casa, accendi il garmin, carichi il percorso (calcolando che con percorsi lunghi richiede il suo tempo) e parti.Lo scrivo anche di qui,
Scoperto stamattina... poi mi sono perso negli sterrati...
È normale che mi esca questa schermata sotto se faccio partire un percorso con strava routes dopo aver già avviato un attività ???
A me pare una follia, in pratica dovrei o registrare più attività o fare partire il percorso fin da subito... una stronzata insomma...
Vedi l'allegato 214965
Perché non ha senso far partire un percorso magari 100km prima di arrivare in quel tratto che non conosci, non era una cosa complicata da fare e non capisco perché s'è fatta una scelta del genere, se faccio partire un percorso in qualsiasi momento che ho sul garmin 520 parte senza avvisi assurdi, ci sono arrivati persino quelle aquile di garmin!Si funziona così, però non capisco perchè la reputi una stonzata: programmi la partenza del percorso da casa, accendi il garmin, carichi il percorso (calcolando che con percorsi lunghi richiede il suo tempo) e parti.
Con RidewithGPS, scaricando la traccia sul garmin teoricamente dovrebbe essere possibile fare quello che chiedi, però non ho ancora provato a farlo.
Se sei qua a lamentarti che in realtä la velocitä era sui 150km/h in volata, allora si, cancellalo!Ho caricato un'uscita e per un evidente errore del GPS ho preso un kom a 132 km/h, ma tutto il resto dell'uscita va bene. Posso cancellare solo quel segmento senza cancellare tutta l'uscita?
Ho caricato un'uscita e per un evidente errore del GPS ho preso un kom a 132 km/h, ma tutto il resto dell'uscita va bene. Posso cancellare solo quel segmento senza cancellare tutta l'uscita?
Se sei qua a lamentarti che in realtä la velocitä era sui 150km/h in volata, allora si, cancellalo!
Scherzi a parte, non so come si fa, spero che qualcuno ti aiuti.
Al Massimo lascialo, magari lo toglieranno direttamente quelli di Strava...