Lattice Slime per ora promosso!
Messo la sera, la mattina una aveva mantenuto abbastanza la pressione l'altra no. Nel giro di 9 ore abbondanti l'anteriore è passata da 6 a 5,4 bar mentre la posteriore da 6 a 2 bar.
Allora ho gonfiato la posteriore a 8 bar e si sentiva ad orecchio la perdita che sembrava vicino alla zona valvola. Ho preso la ruota e scuotendola in quella zona dopo qualche secondo ha smesso di sfiatare e questa mattina aveva ancora una pressione accettabile, al tatto.
Gonfiate ora entrambe a 7 bar poco fa, vediamo fra 2 ore a che pressione sono anche se mi interessa di più il calo partendo da 6 bar che sarà la pressione che probabilmente utilizzerò.
Vista l'esperienza con la
pompa Tubeless della Pro pensavo di prendere la
Lezyne Pressure Over Drive 220psi in versione normale o Digital.
Potrebbe valerne la pena o dite che è un accessorio inutile viste le poche volte che è necessario fare tallonare il copertone?
Compra Pompa a pedale Lezyne Pressure Over Drive 220psi nero su deporvillage a soli 139,95 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 139,95 € online. Consegna entro 24/48h.
www.deporvillage.it
Compra Pompa a pedale Lezyne Digital Pressure Over 220psi nero su deporvillage a soli 132,90 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 132,90 € online. Consegna entro 24/48h.
www.deporvillage.it
Altrimenti ho visto queste ma non so se siano affidabili o no.
Compra La pompa a piede Blackburn Chamber Tubeless su deporvillage a soli 122,00 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 122,00 € online. Consegna entro 24/48h.
www.deporvillage.it
Compra Pompa a piede Massi CM-F06 HP Tubeless su deporvillage a soli 66,25 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 66,25 € online. Consegna entro 24/48h.
www.deporvillage.it