Vetta in passato ha fatto telai in carbo, con giunzioni an alluminio, e ha anche a magazzino delle serie tubazioni, in carbonio, ne ha circa una 40tina, ma non crede nel carbonio, e quindi li lascia li e continua a produrre telai in alluminio e acciaio...Che voi sappiate, Vetta tratta anche il carbonio per costruire telai??
Grazie della info.:-) :-)
Alu in Toscana, Simoncini, sul sito anche i prezzi. Fatti anche bene...quali dei telaisti o altri sono in toscana?
e che voi sappiate che prezzi vanno per un telaio in alluminio?
L'abbiamo gia menzionato il sito di questo simoncini???Alu in Toscana, Simoncini, sul sito anche i prezzi. Fatti anche bene...
@VADABRUT,
complimenti per il colore, il telaio mi sembra un po troppo piccolo, se prendevi una taglia in più magari ti andava bene anche per il prossimo anno.
Battute a parte complimenti
quali dei telaisti o altri sono in toscana?
e che voi sappiate che prezzi vanno per un telaio in alluminio?
SE GUARDI NELL'ELENCO ALLA PRIMA PAGINA COMPARE GIà.......www.crisptitanium.com
Sono a Castiglion Fiorentino (Ar) . Sono stupendi , ma non parla di prezzi
Si ma in questo topic, serve per far conoscere telaisti magari meno conosciuti, e quello da te menzionato, c'è già nell'elenco, se dopo ti dovessere rispondere, e avrai notizie in più, allora postale pure che le alleghiamo.....Si , ma nel sito Crisptitanium non parlano ne di prezzi ne di pesi . Ci sono solo foto ( molto belle ). Ho inviato una mail , ma non mi hanno ancora risposto
WWW.SIMONCINITELAIBICICLETTE.COMAlu in Toscana, Simoncini, sul sito anche i prezzi. Fatti anche bene...