Ciao a tutti
Io ho un Vetta fatto su misura da Antonio Taverna a Padova. Sono persone davvero serie, disponibili e sul prezzo non sto' neanche a parlarne del trattamento che mi hanno fatto. Anche xchè siamo partiti da roma!:) Resta il fatto che sceglierti i tubi grezzi (io ho preso dedacciai hydroformingcon carro in carbonio), scegliere la verniciatura (alluminio spazzolato con trasparente), scelta scatola movimento oversize ricavata dal pieno, angolo piantone e tubo sterzo, e poi vedere il risultato finale è una bella soddisfazione. Anche con il tuo nome stampato sulla scatola movimento. Poi quanto loro ricaricano sul prezzo dei tubi grezzi non importa. L'importante è sapere che un artigiano ha creato qualcosa espressamente per te. Anche le saldature smerigliate a mano, alcune spazzolate di troppo hanno un certo fascino proprio perchè si vede che c'è la mano dell'uomo. Per contro (proprio per essere obbiettivo) la produzione a livello industriale ha sicuramante dei controlli di qualità, tolleranze e via dicendo che un artigiano non puo' avere per motivi di costi su numeri di piccola produzione. resta poi ad ognuno scegliere che tipo di telaio scegliere. Artigianale o industriale.
Ma c'è una sezione o una gallery nel forum per le foto delle bdc?? scusate l'ignoranza!:))
Un saluto a tutti!
Vlad