Belle colorazioni.è sparita l'integrazione completa sui telai pro....un "passo indietro "che non mi dispiace.mi sa che come pesi siamo prossimi al nuovo tcr
Integrazione che era un po' fasulla perchè dalle foto mi è sembrato di capire che quell'attacco manubrio, usato anche sulla Propel, aveva quella cover proprio per nascondere i cavi. Quindi era un'integrazione fatta male...secondo me così è molto meglio.
Adesso resta solo da vedere l'annuncio ufficiale per il mercato europeo, credo che il modello base verrà proposto anche con la variante Ultegra (altrimenti dal modello 105 con ruote base al modello Ultegra Di2 con ruote in carbonio il salto è eccessivo e resta scoperto un intervallo di budget enorme).
I colori mi piacciono, secondo me quel bianco (che poi non è bianco perchè sul sito koreano viene definito "calcestruzzo") non è male abbinato al blu ma forse c'è troppo blu. Una livrea tipo la Trek Emonda che era in dotazione al team femminile (quello della Paternoster) con la sola scritta Giant in blu sarebbe stato meno "giocattoloso". Io se dovessi prenderla credo che andrei sul modello nero con scritte cromate, secondo me abbinato a ruote con fianco beige ha un'ottima resa.
Chissà quando saranno disponibili...secondo me non prima di ottobre.