io 9000km li ho fatti con i copertoncini pirelli pzero 4s e rispetto alle michelin lithion 2 che avevo prima sono davvero migliori in tutto...adesso provo un paio di mesi in attesa della TCR i vittoria rubino pro e vedo come sono...Accipcchia 9000 km si fanno con ruote piene.sarà forse per quello che non danno questa gran fiducia alla guida
Per chi (come me) fosse interessato alla Advanced Pro 1 disc 2021...occhio che il colore del sito trae in inganno.
Vista dentro un negozio è molto scura e molto simile alla Advanced Pro Team disc (tutta nera).
Allego video con pesata...16lbs... 7.25kg taglia M senza pedali.
Bellissima e attualissima altrochè.Anche se un po’ datata (2013) ecco la mia TCR SL 2.
Montata con:
Sram red completo
53/39 + 12/28
Ruote Bontrager aelous 3 prima serie
Copertoni da 25
Pedali time xpresso 10 in carbonio
peso come in foto: 6,75 taglia L
Vedi l'allegato 216046
Bellissima e attualissima altrochè.
Complimenti
Ho letto speso e volentieri (non) possessori di Giant tcr lamentarsi perchè anno dopo anno "è sempre uguale".grazie :)
Effettivamente la linea resta attuale anche oggi!
E poi non ho alcuna voglia di passare ai freni a disco quindi me la terrò ancora molto!
Volevo passare per chiederglielo ad un negozio qui vicino ma ho desistito perchè qui sulle mtb ti sanno dire a memoria anche il seriale della micro vite di non so qualche componete; sulle bdc sono molto più approssimativi (e di far il dottor sottile - o cagaca22i - non è il caso, sopratutto se c'è gente e fa caldo... )
Ti togli ancora delle belle soddisfazioni con questo gran mezzo !Anche se un po’ datata (2013) ecco la mia TCR SL 2.
Montata con:
Sram red completo
53/39 + 12/28
Ruote Bontrager aelous 3 prima serie
Copertoni da 25
Pedali time xpresso 10 in carbonio
peso come in foto: 6,75 taglia L
Vedi l'allegato 216046
Hai gia detto tutto tu.sulla differenza di rigidita bisognerebbe chiedere a qualche sciamano sensitivo.la bilancia pende sicuramente a favore del tcr,ma si parla di qualche grammo.se ti piace prendila...io potendo la prenderei adesso,come prenderei anche il tarmac se è per questo.sono due telai top ,di meglio credo ci sia poco.se puoi prendila non credo te ne pentiraiPassare da una s works sl6 disc ad un tcr sl 2021 disc è un errore secondo voi?lo so che è come chiedere all oste quanto è buono il vino...però vorrei un telaio più leggero e più rigido...mi hanno parlato benissimo della vecchia versione..e vorrei cambiare giusto per sfizio..emonda costa e pesa di piu...Tarmac sl7 non so mi sembra che si sia mischiato col venge...passerei il mio force axs (schifo) e le f zero Carbon disc nuove ...ovviamente non permuterei perché vorrei spendere il meno possibile se no tengo tutto così com e ..è solo per sfizio per dire ho “una bici nuova” è strano lo so perché va benissimo il Tarmac ma dopo un anno mi ha stufato ....ho sempre desiderio di provare componenti nuovi...follia?
Quello che tu chiami "follia" il nostro presidente Conte ,Peppe per gli amici , lo chiama "rilancio dell' economia " .....detto questo premetto che sono possessore di TCR 2019 disc con Udi2 ....e mi trovo benissimo .L' ho scelta semplicemente perche' e' quella con una geometria piu' vicina a cervelo r3 ,bici con la quale sono stato benissimo , detto questo ,nella mia zona ,Firenze , ci sono 4 rivenditori specialized e conseguente numero di tarmac facilmente immaginabile . Nelle ultie stagioni in diversi stanno proponendo lo stesso tuo discorso che mi sembra di capire sia " bello il Tarmac.......comodo ...scattante e chi piu' ne ha piu' ne metta ......ma semplicemente mi e' venuto a noia ...." e quasi tutti sono venuti su Giant e in molti lo hanno fatto per la garanzia a vita che la bici ha , e altrettanti sono passati da top di gamma ( montaggi d.a.di2 o equivalente red axs ) a montaggi piu' "amatoriali " ( ultegra ) causa costo della manutenzione e presenza anche su questi modelli del Power meter a prezzi accessibili . Non comprendo cosa intendi per "passerei il force axs ...schifo"...nel caso di passaggio da montaggio a montaggio penso che sia conveniente andare sul telaio top in quanto su quella tipologia di telaio so' per certo che i sivende hanno un buon margine e quindi maggior possibilita' di fare sconti ....anche di fronte ad un telaio specy che comunque e' molto commerciabile ( mi riferisco anche al solo aspetto di Brand .......)Passare da una s works sl6 disc ad un tcr sl 2021 disc è un errore secondo voi?lo so che è come chiedere all oste quanto è buono il vino...però vorrei un telaio più leggero e più rigido...mi hanno parlato benissimo della vecchia versione..e vorrei cambiare giusto per sfizio..emonda costa e pesa di piu...Tarmac sl7 non so mi sembra che si sia mischiato col venge...passerei il mio force axs (schifo) e le f zero Carbon disc nuove ...ovviamente non permuterei perché vorrei spendere il meno possibile se no tengo tutto così com e ..è solo per sfizio per dire ho “una bici nuova” è strano lo so perché va benissimo il Tarmac ma dopo un anno mi ha stufato ....ho sempre desiderio di provare componenti nuovi...follia?
in soldoni ...hai preso il modello con Ultegra normale e ci hai messo il Di2 ?????' Avendo la colorazione nero fumo che forse e' un po piu' vecchia del blu cobalto ma che alla lunga stanca molto meno .........Il mio si vende non ha dato disponibilita' a fare il cambio .Complimenti al tuo .Anche io la vorrei cosi' !!!!!!!!!!!!
Ti togli ancora delle belle soddisfazioni con questo gran mezzo !
Con il pm 2020 i problemi sembrebbero risolti.sul peso credo proprio ci siamo.io avevo la avevo montata durace e pesava 6'4 senza pmBuongiorno a tutti, sto leggendo tutti i messaggi precedenti ma non riesco a trovare nulla in proposito. Qualcuno di voi ha, o ha avuto, la TCR Advanced Sl 2 2020 (quella con freni rim montata Ultegra con il power meter)? Avete avuto gli stessi problemi con il power meter che hanno avuto negli anni precedenti? Il peso è effettivamente quello che si trova in rete? 6,8 Kg in taglia M mi sembrano un po' poco. Grazie a tutti in anticipo.