bonny92
Scalatore
Da quando?ritornano cavalletto, pompa e micropompa. Tutte e 3 consigliatissime e collaudatissime negli anni.
Con la pompa arrivo a 8 bar
Mi si è rotto il manometro qualche mese fa e poco dopo pure la pompa...
Da quando?ritornano cavalletto, pompa e micropompa. Tutte e 3 consigliatissime e collaudatissime negli anni.
Con la pompa arrivo a 8 bar
Lunedì 16Da quando?
Mi si è rotto il manometro qualche mese fa e poco dopo pure la pompa...
Io sulla mia lo uso tranquillamente ma metto sempre qualcosa tra morsetto e reggisella tipo uno stracciorigirato e non stringo con la leva ma solo col gallettoA me interessa il cavalletto, è possibile agganciarlo anche a tubi selle piatti e non tondi?
Ho dimenticato di dire che il mio reggisella non è il classico ma diciamo aero, mettere un "imbottitura" è più che altro una mia fissa x non andare a forzare troppo sul carbonio, la bici rimane comunque abbastanza ferma xrò io lo uso più che altro per la pulizia ma conosco chi c'ha montato da zero tante bici con quel cavalletto senza problemi.Ok grazie
Si ci sono anche i guanti 3,99€Non trovo volantino. Hai un link? Ci sono anche guantini?
Era proprio x questo che ho chiesto perché anche il mio è aeroHo dimenticato di dire che il mio reggisella non è il classico ma diciamo aero, mettere un "imbottitura" è più che altro una mia fissa x non andare a forzare troppo sul carbonio, la bici rimane comunque abbastanza ferma xrò io lo uso più che altro per la pulizia ma conosco chi c'ha montato da zero tante bici con quel cavalletto senza problemi.
Queste cassette in genere hanno attrezzi per shimano, non so la qualità perché non li ho provati, ma il valore supera ampiamente i 30 €, poi dipende se hai già alcune cose, tipo le brugole o i cacciagomme: sull'utilizzo dipende da cosa fai, se cambi catena e pignoni da solo più o meno 20 € già li spendi.a me interesserebbe il set attrezzi in vendita da lunedì anche se con quello che sta succedendo boh
comunque ne vale la pena? il prezzo è giustificato o alla fine sono tutti attrezzi inutili?
anche io ci ho arrotolato una vecchia camera d'aria in modo da non rovinare il reggisella, qualunque forma abbiaIo sulla mia lo uso tranquillamente ma metto sempre qualcosa tra morsetto e reggisella tipo uno stracciorigirato e non stringo con la leva ma solo col galletto
Non tante ma la mia sì, certo, essendo la bici sospesa, non serri il mc a 40 Nm, tutto il resto si fa tranquillamente. Sicuramente è più adatto a chi ne fa un uso saltuario - perfetto per pulizia, lavaggio, regolazioni - chiaramente se devi montarci bici tutti i giorni è meglio avere qualcosa in cui la bici sia agganciata stabilmente.Ho dimenticato di dire che il mio reggisella non è il classico ma diciamo aero, mettere un "imbottitura" è più che altro una mia fissa x non andare a forzare troppo sul carbonio, la bici rimane comunque abbastanza ferma xrò io lo uso più che altro per la pulizia ma conosco chi c'ha montato da zero tante bici con quel cavalletto senza problemi.
Anche a serrare il mc non si fa forza sul reggisella se si tiene la bici ferma con l'altra mano, oppure allentando la parte che lascia oscillare la bici avanti e indietro.Non tante ma la mia sì, certo, essendo la bici sospesa, non serri il mc a 40 Nm, tutto il resto si fa tranquillamente. Sicuramente è più adatto a chi ne fa un uso saltuario - perfetto per pulizia, lavaggio, regolazioni - chiaramente se devi montarci bici tutti i giorni è meglio avere qualcosa in cui la bici sia agganciata stabilmente.
Sì certe operazioni sono un po' più laboriose - a prescindere dal cavalletto - poi se si è in due è anche meglio.Anche a serrare il mc non si fa forza sul reggisella se si tiene la bici ferma con l'altra mano, oppure allentando la parte che lascia oscillare la bici avanti e indietro.
Estrarre i cuscinetti è già più complicato
concordo con chi ti ha detto che si sposano con shimano questi attrezzi (io ho provato sul mio 11v)a me interesserebbe il set attrezzi in vendita da lunedì anche se con quello che sta succedendo boh
comunque ne vale la pena? il prezzo è giustificato o alla fine sono tutti attrezzi inutili?