Quanto è il contenuto della bomboletta?
Ragazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia. Ci vogliono quelli a forcella che vanno al posto della ruota anteriore e si appoggiano sotto al movimento centrale.Yes infatti come ho scritto sopra è l’unico punto dove posso assicurare. [emoji1635]
Inviato dal mio iPhone .
L'ho avuto in regalo da un amico!
Fa più del suo dovere!
Il morsetto lo puoi stringere tu quanto desideri!
Io come vedi dalla foto lo applico sul reggisella così non stringo forte e la bici si sostiene anche grazie alla parte bassa della sella!
Vedi l'allegato 177026
Giovanni Arena.
Ragazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia. Ci vogliono quelli a forcella che vanno al posto della ruota anteriore e si appoggiano sotto al movimento centrale.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Per certe bici da corsa.. non tutte, quel cavalletto per la mia è perfettoRagazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia.
Ragazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia. Ci vogliono quelli a forcella che vanno al posto della ruota anteriore e si appoggiano sotto al movimento centrale.
stai scherzando vero? ci sono cavalletti a ganascia come il park tool e sono professionali, certo non costano 30 euro,Ragazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia. Ci vogliono quelli a forcella che vanno al posto della ruota anteriore e si appoggiano sotto al movimento centrale.
Tempo fa qlc aveva postato il link dove si trovano con largo anticipo le offerte che troveremo in negozio... Qlc me lo può dare?
http://offers.kd2.org/it/it/lidl/Tempo fa qlc aveva postato il link dove si trovano con largo anticipo le offerte che troveremo in negozio... Qlc me lo può dare?
Grazie ma ero curioso di sapere le offerte delle settimimane/mesi futuri...
No, solo per la trasmissioneVa bene solo per pulire la catena o anche altre parti della bici ?