Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.858
5.780
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
ma il modello monocorona in che contesto va inserito? a chi è rivolto?
Bella domanda, per me inspiegabile, ma probabilmente per chi fa gare in circuito potrebbe essere una opzione. Certo che a quel punto una Venge è meglio, ma vabbe. Spero solo che SRAM non si metta a pressare altri costruttori per fargli mettere il monocorona sulle bici stock solo perché non sanno fare un deragliatore anteriore che funzioni bene
 

Gypsy

Novellino
30 Ottobre 2019
27
19
Reggio emilia
Visita sito
Bici
Cannondale
Appena vista da sportissimo..che dire,bella è bella ma per me ha molta meno personalità del modello precedente.e' fin troppo perfetta, è una venge smagrita questa è la prima cosa che salta all'occhio.poi quelle calotte esterne....certo che sì fianco alla nuova emonda quest'ultima sembra una bici vecchia...
 
  • Mi piace
Reactions: enricob

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Sicuramente andrò a vedere la Pro e la Expert con Ultegra elettronico. Anche x capire se vale la pena spendere 1700€ in più per la PRO o risparmiare e investire su un secondo paio di ruote. Quanto dovrei metterci per avere qualcosa di meglio delle Roval che monta la Pro? Altre differenze tra le 2? La piega e il colore giusto? Io nn vedo altro.
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
771
418
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Cmq a parte tutto.. la sl7 di serie monta nastro supacaz... Anche la versione più economica. Potrà sembrare una cazzata ma chi ti dà un nastro da 50€ come montaggio...!!! Anche i particolari fanno la differenza.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
771
418
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Sicuramente... Ma sempre meglio dei nastri di primo montaggio.. Certo é che lo paghi di certo non ti regalano nulla.
Cmq sta sl7 insieme ad un altro paio di bici 2021 mi piace molto.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
998
373
Visita sito
Bici
nessuna
Sl7 molto bella
Sicuramente L integrazione sarà identica alla venge, bella e funzionale
Mi piace molto la politica di specialiZed sul acquisto del solo telaio proponendo una vasta scelta colori, chi più chi meno belli, ma comunque c’è L imbarazzo della scelta
Tornado le somme, bmc e specialized le più belle e curate di tutte!
 
  • Mi piace
Reactions: bruno76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.