se ti interessa cambiano solo i colori..anche a me interessa molto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto ravanando in rete ma sembra che non si sappia ancora nulla ...................
se ti interessa cambiano solo i colori..anche a me interessa molto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto ravanando in rete ma sembra che non si sappia ancora nulla ...................
grazie 1000!!!!!!!!!!!!ntendi dire che gli allestimenti e prezzi restano uguali ??????se ti interessa cambiano solo i colori..
Per togliere 1 kg oltre le ruote dove si può intervenire
Grazie ancora
Dico la mia.Per togliere 1 kg oltre le ruote dove si può intervenire
Grazie ancora
Dico la mia.
Partiamo da un punto: i copertoni da 28mm di serie pesano troppo (ho fatto due conti da qualche parte qui sul forum ).
Già solo mettendo 2 tubolito e 2 gp5000 da 25mm si tolgono sui 300/350gr.
Le ruote di serie sulla Rc30 quanto peseranno? 1700gr (+ nastratura)? Togliere altri 300gr non è difficile senza spendere cifre folli.
Pacco pignoni (DA), dischi freni, sella, manubrio integrato e in totale forse ci siamo.
Ma costa eh...
Non ho visto la gara cmq in generale le bici femminili o unisex ma in tag piccola (in generale eh) danno l'impressione di essere più sloope.Ieri s'e' visto il nuovo FOIL alle strade bianche ,la bici con cui la van vleuten ha vinto , sembra una addict rc solo piu' slooping .....non sembra male .
Non ho foto ,ma se vai su youtube e fermi l' immagine della tipa prima dell'ultimo strappo dentro Siena si vede chiaramente la bici che ha il tubo verticale che mi sembra incoerente per essere addict ......ha una strana forma a goccia e una specie di carenatura per la ruota posteriore ....cerco delle foto da postare.....Non ho visto la gara cmq in generale le bici femminili o unisex ma in tag piccola (in generale eh) danno l'impressione di essere più sloope.
Da qualche immagine vista a me sembra la addict rc ultimate, con la tipica scritta cangiante
Qualche foto più precisa?
Non ho foto ,ma se vai su youtube e fermi l' immagine della tipa prima dell'ultimo strappo dentro Siena si vede chiaramente la bici che ha il tubo verticale che mi sembra incoerente per essere addict ......ha una strana forma a goccia e una specie di carenatura per la ruota posteriore ....cerco delle foto da postare.....
viene indicato nella descrizione... la Premium Disc, ad esempio, monta queste che lo sono (TLR) "DT Swiss ERC 1100 Dicut db"Le ruote syncross in carbonio che montano i modelli top Addict sono tubless?
SiLe ruote syncross in carbonio che montano i modelli top Addict sono tubless?
Nello specifico (parliamo di modelli top come richiesto) le Syncros Capital 1.0 35 sono Tubeless ready, fornite con nastro e valvole tubeless.Le ruote syncross in carbonio che montano i modelli top Addict sono tubless?