Quindi ho fatto una cagata a prendere le Wind 40 db
Io non l’avrei fatto ma sono scelte personali. Se non altro con le tue mi pare tu abbia il canale interno completamente chiuso.
Se ti piacciono e ti ci trovi bene stai senza pensieri.
Pesano 170 grammi in più...però per esempio hanno il cerchio più largo esternamente quindi la transizione cerchio-copertone è più uniforme perciò aerodinamicamente più efficiente.
Se guardiamo solo il peso le SLR-1 sono di un'altra categoria rispetto alle Wind 40 DB. Resta il fatto che anche le Fulcrum sono ottime ruote, non è che sei passato alla bassa gamma eh...
Anche io che ho preso la pro0 2021 disc ho fatto mettere le wind40 e non me ne pento , cosa che ha fatto un mio amico che invece ha lasciato le slr1 è (sfortuna?) gli si e rotto un raggio della ruota posterioreQuindi ho fatto una cagata a prendere le Wind 40 db
Buongiorno. Ma quindi, a proposito della differenza tra srl1 2020 e 2021, qualcuno ha appurato con certezza la differenza di peso? Grazie.
Buongiorno. Ma quindi, a proposito della differenza tra srl1 2020 e 2021, qualcuno ha appurato con certezza la differenza di peso? Grazie.
Anche io che ho preso la pro0 2021 disc ho fatto mettere le wind40 e non me ne pento , cosa che ha fatto un mio amico che invece ha lasciato le slr1 è (sfortuna?) gli si e rotto un raggio della ruota posteriore
Anche io che ho preso la pro0 2021 disc ho fatto mettere le wind40 e non me ne pento , cosa che ha fatto un mio amico che invece ha lasciato le slr1 è (sfortuna?) gli si e rotto un raggio della ruota posteriore
non lo so però sono andato alla pari non ho dato niente di differenzaSe hai fatto rientrare le ruote e ti va di dirlo, quanto te le ha valutate il negoziante?
C'è un video YouTube sulle ruote SLR1 2021 dove le hanno pesate con su il nastro tubeless e risultavano 1470. Poi si diceva che senza nastro e' attendibile il peso di 1450...Qualcuno le ha pesate le 2021?
Secondo me ruote molto valide ; solo quelle potrebbero costare 1500 circa ; a parità di costo la concorrenza offre bici con ruote più scadenti tranne canyon ; ma tutte le bdc con prezzo sui 3500 3900 hanno ruote peggiori ( alcune di molto ) ;C'è un video YouTube sulle ruote SLR1 2021 dove le hanno pesate con su il nastro tubeless e risultavano 1470. Poi si diceva che senza nastro e' attendibile il peso di 1450...
Buonasera a tutti, sono deciso a prendere una Giant TCR SL 2 modello 2020, da una visita biomeccanica il mio telaio ideale dovrebbe essere di tubo orizzontale 53,5 quindi una S, sono alto 1,74 cavallo 84 manubrio 42 e pedalo a una altezza sella 73,5...secondo voi è corretta la scelta della S come misura?!..considerando il reggisella integrato non vorrei sbagliare, inoltre le ruote slr1 del modello 2020 sono davvero così difettose come si legge in giro?(rottura raggi)..grazie a tutti
io sono alto 1.72 e da possessore di una tcr pro non sl mi sto trovando bene con la talia M con attacco da 100. Misurando la lunghezza orizzontale tra centro tubo forcella e centro tubo sella a me risulta 535mm quindi corrisponde alla misura del tuo telaio ideale.Buonasera a tutti, sono deciso a prendere una Giant TCR SL 2 modello 2020, da una visita biomeccanica il mio telaio ideale dovrebbe essere di tubo orizzontale 53,5 quindi una S, sono alto 1,74 cavallo 84 manubrio 42 e pedalo a una altezza sella 73,5...secondo voi è corretta la scelta della S come misura?!..considerando il reggisella integrato non vorrei sbagliare, inoltre le ruote slr1 del modello 2020 sono davvero così difettose come si legge in giro?(rottura raggi)..grazie a tutti
io sono alto 1.72 e da possessore di una tcr pro non sl mi sto trovando bene con la talia M con attacco da 100. Misurando la lunghezza orizzontale tra centro tubo forcella e centro tubo sella a me risulta 535mm quindi corrisponde alla misura del tuo telaio ideale.
Sto parlando di misura effettiva centro-centro misurata con metro non di quella sulle tabelleSe hai una tg M la lunghezza del tubo orizzontale dovrebbe essere 55
Per la tg S è 53,5
Sto parlando di misura effettiva centro-centro misurata con metro non di quella sulle tabelle
Pesata oggi Tcr Advanced Pro Team disc XL.vedendo pesate in giro di M a 7,5kg e di ML a 7,8kg mi viene da dire che la L peserà intorno agli 8/8,1kg nuda, quindi senza pedali-portaborraccia-gps...a me verrà consegnata a fine mese e la peserà subito...
sarebbe interessante sapere il peso se riesci