Lo spero anche io, ma il ciclismo moderno non ci ascolta!!!Oggi saranno botte da orbi ?
È che ti frega, tappa sulla carta insulsa, vai a funghi, botte da orbi. Tappone alpino da 5000 d+, pomeriggio incollato alla tv, scattino a 300 metri dal traguardo.Lo spero anche io, ma il ciclismo moderno non ci ascolta!!!
Va beh ... mal che vada ti consoli con un bel risotto ai funghi (quelli raccolti durante la tappa apparentemente insulsa)È che ti frega, tappa sulla carta insulsa, vai a funghi, botte da orbi. Tappone alpino da 5000 d+, pomeriggio incollato alla tv, scattino a 300 metri dal traguardo.
Era meglio quando si stava peggio
Chi è stato?Fantastico commento del commentatore Rai: "salita di 11 km all'8% medio ... quanto ci metteranno? 10 minuti?"
E come no? Farebbero circa 66 km/h e 5300 di VAM
Poi ha aggiunto: "... No, forse ci mettono un po' di piu' "
Non lo so. Non li conosco per nome.Chi è stato?
Fantastico commento del commentatore Rai: "salita di 11 km all'8% medio ... quanto ci metteranno? 10 minuti?"
E come no? Farebbero circa 66 km/h e 5300 di VAM
Poi ha aggiunto: "... No, forse ci mettono un po' di piu' "
Quindi uno forte anche 20 minuti....eh si sa, lì vicino alla Slovenia girano sostanze strane
Anni fa facevo spesso il Giro Muggia-Grado-Muggia, ca.120km.
Un collega al lavoro: ma da Muggia a Grado, quanto stai? Mezzoretta?
Io: si certo, a volte se spingo 25 minuti...
Fine
Ocio neh ... che sulle statali se superi i 90 km/h ti fotografano gli autovelox
Fine
tutto risolto,genovesi ha detto che vede troppe birre girare la seraChi è stato?
Ah ecco ... si spiega tutto allora !!!tutto risolto,genovesi ha detto che vede troppe birre girare la sera
tutto risolto,genovesi ha detto che vede troppe birre girare la sera
Fine