Tour de France 2020

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:mrgreen:
per mezzo che tifa pro ce ne é mezzo contro,ovviamente .....

Comunque hai ragione,il post citato non alludeva....
Ho toppato io;pirlùn^
Però in linea generale il vincente ( di turno) un po' inviso lo é......
A chi fa il tifoso sicuramente. Chi il tifoso non lo è, apprezza il gesto di chiunque lo faccia, critica il gesto (sbagliato) di chiunque lo faccia.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il problema è che il rapporto tra veri appassionati ... spassionati ;-) e tifosi è molto, molto basso.I giornalai ed i microfonisti lo sanno, e si regolano di conseguenza.
Sicuramente si. I giornalai e i pennivendoli, vanno appresso alle masse. E le masse a volte se ne rendono pure conto, ma ciononostante gli piace. Ieri sono saltati dalle sedie in telecronaca quando caruso ha fatto uno scatto….in realtà si era solo spostato di qualche metro a prendere una borraccia...cosa che ovviamente han dovuto poi dire subito. ma che figure!!!! Come quello che nell'uscita della domenica si avvantaggia un attimo per fermarsi a pisciare
Credo dipenda dal fatto che la Lotto-Jumbo ha corso "alla Sky" dei tempi d'oro, mentre Pogacar di fatto è da solo.
Anche lì c'è molta superficialità…..il fatto che tenga lo stesso ritmo con una maglia diversa, lo rende più pulito degli altri? Fa semplicemente quello che avrebbero dovuto fare tutti quelli che "non avevano la squadra" contro Froome. Solo che non avevano le gambe per farlo, mentre per ora lui non solo le ha, ma gli scatta pure in faccia….e per il momento sembra pure averne qualcosina in più del connazionale.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.103
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Comunque son mica tanto convinto che roglic ne avesse tanto di più eh
...Ieri sono saltati dalle sedie in telecronaca quando caruso ha fatto uno scatto….in realtà si era solo spostato di qualche metro a prendere una borraccia...cosa che ovviamente han dovuto poi dire subito. ma che figure!!!! Come quello che nell'uscita della domenica si avvantaggia un attimo per fermarsi a pisciare...
Sia in Rai che su Eurosport tra l'altro :==

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
691
845
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Anche io penso che Roglic non ne avesse di più....non da staccare Pogaçar in ogni caso.
Penso che se Pogacar gli scatta via in questa ultima settimana Roglic si stacca e rischia la maglia (poi magari succede il contrario).
Avrei piacere che questo Tour lo vincesse Pogacar con le sue gambe e non Roglic grazie alle gambe dei compagni di squadrone (quest'ultima è un'iperbole, eh!).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: salomone

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.992
1.216
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Vedrete che viene al Giro
Direi più alla Vuelta, in ogni caso gli auguro sinceramente di capire cosa gli sia successo e di riprendersi al più presto, mi sembra un ragazzo umile che non si è mai montato la testa.

23 Ottobre 2015
6.584
3.963
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Direi più alla Vuelta, in ogni caso gli auguro sinceramente di capire cosa gli sia successo e di riprendersi al più presto, mi sembra un ragazzo umile che non si è mai montato la testa.
Concordo, il giro è subito qua e ci sono già Thomas e Carapaz.
Se avrà risolto i problemi lo vedo bene alla Vuelta in appoggio a Froome

• Mi piace
Reactions: lap74

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
1.009
759
48
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Carapaz non penso faccia anche il Giro.

Comunque l'età media dei vincitori di tappa di quest'anno, tolti i velocisti, è decisamente bassa: effetto Covid (quindi annata balorda con preparazione falsata ecc.) o stiamo assistendo a un ricambio generazionale improvviso e perentorio? O entrambe le cose?

Classifica generale Winter Cup 2024