Tour de France 2020

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Al Lombardia è normale arrivare da soli...almeno con l'attuale percorso. Mi pare che ultimamente arrivi sempre uno da solo.
Arrivarci alla Sanremo lo possiamo dire che è poco più che un caso a prescindere dal valore dell'atleta che se è lì è necessariamente elevato, senza essere tacciati di antipatie/simpatie?
nella mia mente avevo ancora il confronto con roglic,a quest' ultimo non servirebbe staccare tutti ....era questo il senso....
In generale deve essere difficile partire per vincere sapendo che devi staccare tutti,anche la tua ombra*

* Parlavo di landa :))): :))): :))): :))):**

** So che tu capirai

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.005
6.511
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
per me un Lombardia lo vince.......la Tirreno l'ha vinta.....il Delfinato l'aveva vinto ma e' andato via ultima tappa per la caduta,corre da 5 anni ad alti livelli e lo si vuole paragonare ad uno che corre da 30 anni.....
Vedo che nonostante il mio invito non hai riletto i miei post.

C'è stato chi ha suggerito che Roglic potrebbe sopravanzare Nibali nelle vittorie complessive a fine carriera. Numeri alla mano è possibile ma solo se nei prossimi due/tre anni instaurasse un dominio alla Froome.

Quando abbia cominciato non ha attinenza con questo argomento, è un parametro che potrà avere un peso in una valutazione complessiva ma non è certo un moltiplicatore di vittorie.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.186
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vedo che nonostante il mio invito non hai riletto i miei post.

C'è stato chi ha suggerito che Roglic potrebbe sopravanzare Nibali nelle vittorie complessive a fine carriera. Numeri alla mano è possibile ma solo se nei prossimi due/tre anni instaurasse un dominio alla Froome.

Quando abbia cominciato non ha attinenza con questo argomento, è un parametro che potrà avere un peso in una valutazione complessiva ma non è certo un moltiplicatore di vittorie.
guarda io ho letto tutto...ma ti chiedo quando vediamo inginocchiarsi Nibali in Belgio nella bacheca di Merckx???mi sembra che a 36 anni il Belga si era gia' ritirato e non credo che il siciliano abbia la stessa bacheca??oppure sbaglio??

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
guarda io ho letto tutto...ma ti chiedo quando vediamo inginocchiarsi Nibali in Belgio nella bacheca di Merckx???mi sembra che a 36 anni il Belga si era gia' ritirato e non credo che il siciliano abbia la stessa bacheca??oppure sbaglio??
Ma mica nibali é " morto "nelle ruote di mercks mentre altri gli andavano a vincere il giro, dove loro due erano favoriti e mercks non lo ha mica invitato a tirare e/o a vedergli la bacheca dei trofei.................

E non c era un forum dove tanti sperano che la bacheca del minor vincente( per ora....in futuro chissa) diventi piu " cicciosa" dell atro......

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
hai perso quel post che la evocava?

Quello a cui ha risposto @sembola

Comunque é vero,é nibali( x fortuna) che ancora tira :))):
In quel post non c'è scritta una speranza, al limite ventilata una possibilità (direi oggettiva e a cui il futuro darà risposta certa in un senso o nell'altro).
Come si arriva dall'ipotizzare una possibilità ad affermare: " un forum dove tanti sperano che la bacheca del minor vincente( per ora....in futuro chissa) diventi piu " cicciosa" dell atro......"
Questo è solo uno dei tanti esempi del perché al solo pronunciare quel cognome si generano assurde diatribe che non avrebbero motivo di essere se non si stravolgesse ogni volta tutto.
Su un altro 3d un paio di ultras strepitano (e flammano) perché si è criticato il contenuto di un titolo di giornale che lo riguardava. Non lui, il titolo di giornale si è criticato. E allora giù di flame. Ma veramente siamo alle manie di persecuzione.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.005
6.511
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
ti ho fatto una domanda....rispondi a quella??quando va in Belgio a vedere una bella bacheca il siciliano??
Il paragone era tra Roglic e Nibali. Paragone che tra l'altro non ho fatto io e del quale andrebbe chiesta ragione a chi l'ha tirato in ballo.
Dio solo sa cosa ci possa entrare Merckx, o Coppi, o Binda.
E' come chiedere se preferisci il gelato alla crema o al cioccolato e sentirsi rispondere "la trippa".

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.005
6.511
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Il bello e´ che mentre qua ci si accapiglia sulle bacheche, Nibali si gode i milioni e se ne strafrega!!! :))): :))): :))):
A me delle bacheche frega il giusto, e Nibali mi sta nemmeno tanto simpatico.
Solo che di leggere opinioni e desideri spacciati per fatti o che i fatti li negano inizio ad averne le palle piene, se mi passi il francesismo. Tutto qua o-o

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.186
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il paragone era tra Roglic e Nibali. Paragone che tra l'altro non ho fatto io e del quale andrebbe chiesta ragione a chi l'ha tirato in ballo.
E' come chiedere se preferisci il gelato alla crema o al cioccolato e sentirsi rispondere "la trippa".
si ma si sta facendo polemica sul nulla......a Roglic come aveva gia' detto nel Giro 2019 non frega nulla della bacheca di Nibali.......il siciliano fosse stato meno presuntuoso tirava ditro e da 35 enne non faceva andare via uno che era logico poteva vincere il Giro

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
In quel post non c'è scritta una speranza, al limite ventilata una possibilità (direi oggettiva e a cui il futuro darà risposta certa in un senso o nell'altro).
Come si arriva dall'ipotizzare una possibilità ad affermare: " un forum dove tanti sperano che la bacheca del minor vincente( per ora....in futuro chissa) diventi piu " cicciosa" dell atro......"
Questo è solo uno dei tanti esempi del perché al solo pronunciare quel cognome si generano assurde diatribe che non avrebbero motivo di essere se non si stravolgesse ogni volta tutto.
Su un altro 3d un paio di ultras strepitano (e flammano) perché si è criticato il contenuto di un titolo di giornale che lo riguardava. Non lui, il titolo di giornale si è criticato. E allora giù di flame. Ma veramente siamo alle manie di persecuzione.
:mrgreen:
per mezzo che tifa pro ce ne é mezzo contro,ovviamente .....

Comunque hai ragione,il post citato non alludeva....
Ho toppato io;pirlùn^
Però in linea generale il vincente ( di turno) un po' inviso lo é......

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
la topAaaa,non la trippa:))):

• Haha
Reactions: sembola

Classifica generale Winter Cup 2024