Oltre che è scoppiato Roglic bisogna fare i complimenti a Pogacar, ha dato 1 minuto e 20 a Tom.
Spiace ,ma ha perso nettamente,non può recriminare nullaLa dimostrazione di cosa serve la squadra se le gambe le hai o non lo hai. Esattamente quel che vado dicendo da anni fra frizzi e lazzi vari. Se non hai la squadra, corri sulle ruote del capitano che ce la ha e se hai più gambe di lui vinci.
Bravo Pogacar. Mi spiace per Roglic.
La bellezza di questa tappa è stata la somma di quanto fatto nelle settimane precedenti e del crollo di Roglic. Ricordiamoci che fino a 2 giorni fa Roglic andava uguale (forse un pelino di più) di Pogacar e il suo valore a crono è indiscutibile. Oggi è proprio crollato, giornata no, malanno, o crollo nervoso. Si è preso quasi un minuto da Porte che a crono è bravino ma niente di che.Dedicato a chi non ama le crono!
È stata la tappa più bella del tour!
Diciamo che gli è andata di culo di non perdere troppo coi ventagli ma li la squadra avrebbe fatto molto comodoLa dimostrazione di cosa serve la squadra se le gambe le hai o non lo hai. Esattamente quel che vado dicendo da anni fra frizzi e lazzi vari. Se non hai la squadra, corri sulle ruote del capitano che ce la ha e se hai più gambe di lui vinci.
Bravo Pogacar. Mi spiace per Roglic.
Porte è andato come doumulin eh, direi più di bravinoLa bellezza di questa tappa è stata la somma di quanto fatto nelle settimane precedenti e del crollo di Roglic. Ricordiamoci che fino a 2 giorni fa Roglic andava uguale (forse un pelino di più) di Pogacar e il suo valore a crono è indiscutibile. Oggi è proprio crollato, giornata no, malanno, o crollo nervoso. Si è preso quasi un minuto da Porte che a crono è bravino ma niente di che.
Sì e no.La dimostrazione di cosa serve la squadra se le gambe le hai o non lo hai. Esattamente quel che vado dicendo da anni fra frizzi e lazzi vari. Se non hai la squadra, corri sulle ruote del capitano che ce la ha e se hai più gambe di lui vinci.
Bravo Pogacar. Mi spiace per Roglic.
La squadra serve lì, il problema è quando si vuol far credere che alcuni vincevano solamente perché avevano la squadra in salita...Non perché gli altri non ne avevano a sufficienza...Diciamo che gli è andata di culo di non perdere troppo coi ventagli ma li la squadra avrebbe fatto molto comodo
Un po' di squadra non fa male di certo, si può vincere anche senza ma w hai qualcuno che ti dà una mano è meglio
Suzuki e integratori .la rai conclude senza nemmeno far vedere l'intervista a pogo che era l'unica cosa da non farci mancare dopo 3 settimane a rimbambirci con la pubblicità della suzuki .... ma come stanno messi ?!
È finita l’attesa, finalmente è ricominciato il campionatola rai conclude senza nemmeno far vedere l'intervista a pogo che era l'unica cosa da non farci mancare dopo 3 settimane a rimbambirci con la pubblicità della suzuki .... ma come stanno messi ?!
Ma lui la squadra l aveva, non erano quelli gialli?Come sempre detto, la squadra conta un ca@@o se ne hai di più
Ah beh che in salita se non ne hai non ne hai è chiaro, la squadra ti può fare la tattica e controllare un po' ma poi tocca mettervi del tuo e di certo il frullatore e gli altri suoi compagni han sempre menato non pocoLa squadra serve lì, il problema è quando si vuol far credere che alcuni vincevano perché avevano la squadra in salita...Non perché gli altri non ne avevano a sufficienza...
Ma lui la squadra l aveva, non erano quelli gialli?
Probabilmente aveva margine e non ha voluto prendere la maglia prima per sfruttare il lavoro della jumbo piuttosto che farsi mettere in mezzo,scoprendo le carte solo oggi.
Anche con i ventagli....ti attacchi al capitano che ha la squadra e ti riporta sotto la sua.....il succo è che devi essere un ombra del capitano con squadra di turno.Diciamo che gli è andata di culo di non perdere troppo coi ventagli ma li la squadra avrebbe fatto molto comodo
Un po' di squadra non fa male di certo, si può vincere anche senza ma w hai qualcuno che ti dà una mano è meglio
Se avesse preso la maglia, ci provavano a metterlo in mezzo...ma con chi? Per mettere in mezzo uno, devi averne due in classifica per cui lui o corre appresso a quello che si sacrifica o sta appresso all'altro che può approfittarne. Chi aveva in classifica di pericoloso la Jumbo? Nessuno. Dumoulin era abbastanza indietro da poterlo lasciare andare controllando...poi la squadra è meglio averla eh....lo so pure io.Sì e no.
Se avesse preso la maglia qualche tappa fa avrebbero trovato il modo di farlo fuori perché gli manca la squadra.
Poi certo che se ha le gambe si attacca al trenino come ha fatto e ne approfitta.
Ma no avrebbe potuto seguire tutti e chiudere su tutti gli scatti.