20a Tappa Lure - La Planche des Belles Filles

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
la rai conclude senza nemmeno far vedere l'intervista a pogo che era l'unica cosa da non farci mancare dopo 3 settimane a rimbambirci con la pubblicità della suzuki .... ma come stanno messi ?!
Hai perfettamente ragione...un tv pagata con soldi pubblici che fa sempre piu' pena....pensa se interrompevano una intervista ad ronaldo qualsiasi che putiferio...una sola parola...RIDICOLI(come saligari che da quando e' in rai da segni di onnipotenza

• Mi piace
Reactions: Luca38

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
La dimostrazione di cosa serve la squadra se le gambe le hai o non le hai. Esattamente quel che vado dicendo da anni fra frizzi e lazzi vari. Se non hai la squadra, corri sulle ruote del capitano che ce la ha e se hai più gambe di lui vinci.
Bravo Pogacar. Mi spiace per Roglic.
Esatto, è anche il mio pensiero. Grande Poga, fatto una crono incredibile, mi spiace per Roglic perchè perdere così fa male, ma all'arrivo era distrutto...

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
se c'è stato un errore della jumbo è stato di roglic a non attaccare quando poteva, ma non sappiamo neanche se ne aveva per provarci.
Comunque oggi anche un buon roglic avrebbe fatto fatica a difendere la maglia, cioè pogacar ha dato la paga a tutti e non di poco
Secondo me non ne aveva di più, nessuno risparmia quando può guadagnare, a meno che non abbia almeno 3-4 minuti di vantaggio. Ne aveva come sempre per piazzare le sue solite sparate finali da ultimo km.

Inoltre inganna perché con il suo stile composto, l'espressione impassibile e l'alta frequenza sembra sempre stare meglio di quello che è. Ormai lo dovremmo conoscere bene

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Comunque, ammetto di avere una memoria da schifo, ma tra i miei ricordi per emozioni "forti" in una crono mi viene in mente solo menchov che cade sui sanpietrini con la pioggia ma che vince lo stesso su di luca al giro... Anche lì c'era un distacco bello risicato se non ricordo male
Sei giovane,quella tra lemond e il compianto fignon....

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ringrazio chi ha postato il link del tour su fb, sparito suo post.

peccato che anche quelli del tour son messi bene, intervista al vincitore della crono e c'è uno della sunweb ....

poco male, solo questione di aspettare sistemino

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.190
14.685
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Allora, che emozioni!!!
Inizio dalla fine, Roglic che interrompe (è proprio entrato nel Gazebo in diretta!!!) l'intervista di Pogačar, si abbracciano forte, c'è molto rispetto tra loro, Primoz gli fa il pollice su come dire "sei il numero 1"!
Ho ancora i brividi a scriverlo!!!
Dico solo questo, bel Podio!
Vince il TdF un ragazzo a cui nessuno puö obbiettare nulla, ha corso sempre per vincere, che talento!
Secondo chiude, con molto rammarico, un comunque grandissimo Roglic, grandissimo ma con davanti un Pogačar monumentale!
Terzo, il "Re delle sfighe/occasioni mancate/probabilmente non un talento come gli altri" ma, un Podio a Parigi Porte se lo merita per la carriera, bravo Richie!!!

P.S. Giä che Pogačar ha vinto la Gialla, la Bianca, la Pois, a sto Punto diamogli anche la Verde e festa finita!!! :))): :))): :))):

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Chi è causa del suo mal... A rincorrere i soldi e la gloria di riflesso, invece di rimanere alla sunweb da capitano e fare probabilmente podio, vista la concorrenza...
Questa e una "cattiveria",si è accasato in una squadra più forte e quando vestirà i gradi da capitano ne troverà giovamento

• Mi piace
Reactions: blues boy

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
939
686
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
790
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ha vinto il corridore che mi ha entusiasmato di più in questo Tour,ci ha provato sempre, senza mezza squadra, dopo 1 minuto perso nella tappa dei ventagli e tutto questo quasi da solo contro uno squadrone.
Se avesse vinto Roglic, non avrebbe rubato niente ma il suo modo di correre non mi entusiasma molto, nonostante devo dire che è un grande atleta.
Contento per Taddeo, giovane fenomeno, speriamo solo che non sia un fuoco di paglia.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

andreav1

Novellino
15 Aprile 2018
64
39
50
viareggio
Visita sito
Bici
bianchi
Io mi ricordo la rimonta di Lemond nella crono finale del Tour del 1989 su Fignon, vinse per soli 8 secondi
Però Lemond si sapeva che era più forte di Fignon(che aveva già perso il giro con Moser a cronometro)e gli ha dato un minuto, in questo caso Roglic è un cronoman e ha preso quasi 2 minuti e Dumoulin 1 e 30 siamo al limite dell umano.

• Mi piace
Reactions: kinotz

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Allora, che emozioni!!!
Inizio dalla fine, Roglic che interrompe (è proprio entrato nel Gazebo in diretta!!!) l'intervista di Pogačar, si abbracciano forte, c'è molto rispetto tra loro, Primoz gli fa il pollice su come dire "sei il numero 1"!
Ho ancora i brividi a scriverlo!!!
Dico solo questo, bel Podio!
Vince il TdF un ragazzo a cui nessuno puö obbiettare nulla, ha corso sempre per vincere, che talento!
Secondo chiude, con molto rammarico, un comunque grandissimo Roglic, grandissimo ma con davanti un Pogačar monumentale!
Terzo, il "Re delle sfighe/occasioni mancate/probabilmente non un talento come gli altri" ma, un Podio a Parigi Porte se lo merita per la carriera, bravo Richie!!!

P.S. Giä che Pogačar ha vinto la Gialla, la Bianca, la Pois, a sto Punto diamogli anche la Verde e festa finita!!! :))): :))): :))):

ma che tempo ha fatto carapaz sulla salita?

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Il ragazzino strapazza i vecchi senatori vincendo tappa e tour. Credo che chi - inaspettatamente e all'utimo istante - e' stato relegato ai piani bassi del podio non dormira' sonni tranquilli per un po'. Il fantasma di questo imberbe turbera' le loro notti insonni almeno per qualche mese. Robe da sedute analitiche per riprendersi da questa sonora pappina...
E quello che brucia di piu' e' il fatto che la vittoria non e' sul filo di pochi secondi, ma netta e senza discussione, una vittoria che mette in luce tutta l'esuberanza dei 21 anni di questo formidabile giovanotto.
Ora i problemi nascono anche per il ragazzino incoronato: se non avra' vicino le persone giuste per aiutarlo a gestire i contraccolpi psicologici di tale impresa, potrebbe perdersi sprecando l'immenso talento che ha dimostrato di possedere.

• Mi piace
Reactions: -Mirco- and andry96

andreav1

Novellino
15 Aprile 2018
64
39
50
viareggio
Visita sito
Bici
bianchi
Comunque è il primo corridore che corre per la squadra di Saronni a riuscire vincere rispetto ad altri anche grandi corridori che una volte approdati nella squadra(ex Lamnpre) non hanno più combinato niente.
Credo che il prossimo anno Pog approderà in altre squadre.....

• Mi piace
  • Haha
Reactions: newbie and andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.327
28.179
99
dove capita
Visita sito
in questo caso Roglic è un cronoman e ha preso quasi 2 minuti e Dumoulin 1 e 30 siamo al limite dell umano.

Infatti non saprei dire se Roglic sia "crollato" o se se sia Pogačar che è volato...alla fine Roglic è 5° a 30" da Dumoulin e Porte (che ha fatto la crono della vita). Di mezzo c'è Van Aert che sembra caricato a molla (ci sono lui e Cavagna sopra i 75 kg fino alla 100^ posizione, dove si ritrova gente della stessa stazza).

Crollato per me sarebbe un'altra cosa. Che poi sia andato sotto shock mentre l'ammiraglia gli comunicava i distacchi ci sta pure. Ma alla fine ha fatto una prestazione dignitosa. Pogačar invece ha fatto terra bruciata: 1'21" sul secondo è tanta roba.

Classifica generale Winter Cup 2024