20a Tappa Lure - La Planche des Belles Filles

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.470
25.759
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Infatti non saprei dire se Roglic sia "crollato" o se se sia Pogačar che è volato...alla fine Roglic è 5° a 30" da Dumoulin e Porte (che ha fatto la crono della vita). Di mezzo c'è Van Aert che sembra caricato a molla (ci sono lui e Cavagna sopra i 75 kg fino alla 100^ posizione, dove si ritrova gente della stessa stazza).

Crollato per me sarebbe un'altra cosa. Che poi sia andato sotto shock mentre l'ammiraglia gli comunicava i distacchi ci sta pure. Ma alla fine ha fatto una prestazione dignitosa. Pogačar invece ha fatto terra bruciata: 1'21" sul secondo è tanta roba.

Non aveva l'aspetto ne la pedalata né la sicurezza in bici di uno che sta bene
In curva sembrava si schiantasse, in salita continuava a rilanciare suo pedali ( e non lo fa mai) e in faccia era uno straccio a dir poco

• Mi piace
Reactions: golias

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.327
28.179
99
dove capita
Visita sito
Non aveva l'aspetto ne la pedalata né la sicurezza in bici di uno che sta bene
In curva sembrava si schiantasse, in salita continuava a rilanciare suo pedali ( e non lo fa mai) e in faccia era uno straccio a dir poco

Chiaro che non stava al meglio, ma probabilmente sapere della situazione lo ha mandato in bomba totale. È partito per gestire e si è ritrovato a inseguire uno che andava come un missile terra-aria.

23 Ottobre 2015
6.565
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Infatti non saprei dire se Roglic sia "crollato" o se se sia Pogačar che è volato...alla fine Roglic è 5° a 30" da Dumoulin e Porte (che ha fatto la crono della vita). Di mezzo c'è Van Aert che sembra caricato a molla (ci sono lui e Cavagna sopra i 75 kg fino alla 100^ posizione, dove si ritrova gente della stessa stazza).

Crollato per me sarebbe un'altra cosa. Che poi sia andato sotto shock mentre l'ammiraglia gli comunicava i distacchi ci sta pure. Ma alla fine ha fatto una prestazione dignitosa. Pogačar invece ha fatto terra bruciata: 1'21" sul secondo è tanta roba.
Sulla radio francese dicevano che sia in ricognizione che in partenza aveva una faccia tirata e poco serena.
O non stava bene o era troppo nervoso.
In bici era messo malissimo e col casco non si poteva vedere.

• Mi piace
Reactions: krm88 and andry96

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.684
2.676
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Comunque è il primo corridore che corre per la squadra di Saronni a riuscire vincere rispetto ad altri anche grandi corridori che una volte approdati nella squadra(ex Lamnpre) non hanno più combinato niente.
Credo che il prossimo anno Pog approderà in altre squadre.....

Saronni ha detto che ha un contratto con UAE fino al 2024

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Tappa e tripla maglia
Chiaro che non stava al meglio, ma probabilmente sapere della situazione lo ha mandato in bomba totale. È partito per gestire e si è ritrovato a inseguire uno che andava come un missile terra-aria.

visto come pedalava in salita Roglic? Tutto scoordinato, braccia larghe; proprio scoppiato. Concordo sulla tesi bomba totale, anche sul cambio bici, l’ha fatto più avanti di Pogacar e non è stato lucido come Pogi

• Mi piace
Reactions: andry96

andreav1

Novellino
15 Aprile 2018
64
39
50
viareggio
Visita sito
Bici
bianchi

Comunque Pogacar ha bleffato e si è risparmiato per la cronometro ed evidentemente era l unico che ci credeva,
Tom ha sbagliato il cambio bici e Aert non può andare forte in salite di questo genere Roglic sicuramente in panico e non in giornata, ma rimangono sempre 50 secondi in più di Pogacar inspiegabili...

• Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.327
28.179
99
dove capita
Visita sito
Tappa e tripla maglia

visto come pedalava in salita Roglic? Tutto scoordinato, braccia larghe; proprio scoppiato. Concordo sulla tesi bomba totale, anche sul cambio bici, l’ha fatto più avanti di Pogacar e non è stato lucido come Pogi

Si, ma se devo pensare ad uno che è proprio "scoppiato" penso a Lopez più che a Roglic. Alla base della salita gli restavano 20" di vantaggio su Pogačar, te credo che è andato nel panico.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Classifica generale Winter Cup 2024