Non trovo più su AliExpress il pulsante dentro la pagina di un prodotto per contattare il venditore
Se parliamo da app su smartphone è di fianco al "pulsante" vai al negozio o il "fumetto" in fondo a sxNon trovo più su AliExpress il pulsante dentro la pagina di un prodotto per contattare il venditore
Occhio soltanto dove lo ordini il secondo, spesso arriva una copia contraffatta del Black Inc.
Io ho appena preso il secondo che hai postato. @Simone.01
Sulla versione più pesante che costa meno avevo visto alcune foto con un logo ma non conoscevo Black Inc come brand. Ma è identico!
Il primo manubrio è uguale al Bontrager XXX, il secondo identico al Black Inc... ma sono le stesse fabbriche che fanno uscire queste versioni senza brand sopra?
C'è un modo scientifico per verificare la qualità del prodotto ricevuto ed evitare spiacevoli sorprese durante l'utilizzo?
Hai preso quello da €90, 117 o 130?
Questo , in funzione soprattutto del lightweight, ma ho chiesto versione no brand matte, senza alcun riferimento o scritta.Sulla versione più pesante che costa meno avevo visto alcune foto con un logo ma non conoscevo Black Inc come brand. Ma è identico!
Il primo manubrio è uguale al Bontrager XXX, il secondo identico al Black Inc... ma sono le stesse fabbriche che fanno uscire queste versioni senza brand sopra?
C'è un modo scientifico per verificare la qualità del prodotto ricevuto ed evitare spiacevoli sorprese durante l'utilizzo?
Hai preso quello da €90, 117 o 130?
Domanda veloce, è normale che in questi sganci rapidi non ci sia la molla?
€ 9,69 35%OFF | Titanio Ti Spiedo QR Mountain Bike Rilascio Rapido Spiedo leva MTB di Riciclaggio Della Bicicletta Hub Bici Da Strada A Sgancio Rapido MTB parti
Titan Ti Spieß QR Berg Bikes Quick Release Spieß hebel MTB Fahrrad Radfahren Hub Rennrad Quick Release MTB teile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Le due molle hanno solo la funzione di tenere le estremità dello sgancio rapido equamente distanti dal mozzo per facilitare l'inserimento della ruota nella forcella/forcellini. Nei quick release grammomaniaci talvolta non le mettono per risparmiare giusto quel mezzo grammo .
Sono tutte uguali quindi se proprio le vuoi, puoi prenderle da un vecchio sgancio rapido, altrimenti da qualche meccanico o direttamente su internet (le trovi anche da amazon).
Sulla tenuta del serraggio della ruota non hanno alcuna funzione.
sicuramente è una domanda già fatta ma non ho trovato nulla in merito, per quanto riguarda ruote e oggetti costosi, conviene far mandare il totale e pagari con pay pal o conviene pagare direttamente su aliexpress?
Ma è per reggisella da 27,5?La fascettina in alluminio che avevo non mi dava particolare sicurezza sul tubo in carbonio, ho trovato dopo una vita di ricerche quella in carbonio su aliex!
Questa https://www.aliexpress.com/item/4001282798282.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.6a414c4dyXvmHO
nel caso possa servire a qualcun'altro, visto che ha una cifra umana!
Le due molle hanno solo la funzione di tenere le estremità dello sgancio rapido equamente distanti dal mozzo per facilitare l'inserimento della ruota nella forcella/forcellini. Nei quick release grammomaniaci talvolta non le mettono per risparmiare giusto quel mezzo grammo .
Sono tutte uguali quindi se proprio le vuoi, puoi prenderle da un vecchio sgancio rapido, altrimenti da qualche meccanico o direttamente su internet (le trovi anche da amazon).
Sulla tenuta del serraggio della ruota non hanno alcuna funzione.
Lo scopo è quello di tenere staccate dal mozzo in modo simmetrico le due estremità (leva e dado) dello sgancio rapido e di rendere un po' frenata la rotazione delle due estremità quando stai trovando la misura giusta prima di stringere la leva.Sicuro non abbiano nessuna funzione ?
Sia sulle Carbon Ti che su sganci Lightweight li ho sempre avuti, se non son loro grammomaniaci
No in teoria un tubo da 34.9 ha il reggisella da 31.6Ma è per reggisella da 27,5?