aru farebbe bene a mettersi l'anima in pace, smettere e godersi in famiglia i soldi guadagnati
Non è un caso,se guardi da dove provengono i nomi da te citati,capirai che vengono da paesi,Colombia compresa,che investono molto sul ciclismo dei giovani...In Italia per tenere in piedi una squadra giovanile si fanno i salti mortali,e dallo stato non c'è nessun investimento in quella direzione.allora diamo qualche numero:
- Bernal 1997
- Pogacar, Hirschi, Almeida e McNulty: 1998
- Pidcock: 1999
- Evenepoel: 2000
generazione di fenomeni!
il ciclismo evidentemente sta cambiando e io credo sia un bene, dispiace che in mezzo a questa formidabile generazione non ci sia un italiano ma potrebbe essere solo un caso.......oppure no?
ce ne sarebbe stato uno nella stessa riga di Remco... Samuele Manfredi, purtroppo ancora alle prese con la riabilitazione dopo l'incidente di quasi due anni fa.allora diamo qualche numero:
- Bernal 1997
generazione di fenomeni!
il ciclismo evidentemente sta cambiando e io credo sia un bene, dispiace che in mezzo a questa formidabile generazione non ci sia un italiano ma potrebbe essere solo un caso.......oppure no?
allora diamo qualche numero:
- Bernal 1997
generazione di fenomeni!
Il Fiandre più memorabile degli ultimi anni. Azione di Van Der Poel Alaphilippe e Van Aert che staccano il plotoncino dei battistrada ai meno 35 ... E dobbiamo dividere la telecronaca con il Giro d'Italia più triste del dopoguerra ♂caduta dell'anno per Muhlberger al Fiandre:
E adesso se le dannoIl campione del Mondo si è schiantato contro una moto lumaca scartata all'ultimo da Van Aert e Van Der Poel
Metti rai sportIl Fiandre più memorabile degli ultimi anni. Azione di Van Der Poel Alaphilippe e Van Aert che staccano il plotoncino dei battistrada ai meno 35 ... E dobbiamo dividere la telecronaca con il Giro d'Italia più triste del dopoguerra ♂
Non lo so però van aert poteva segnalarlo o stare più al centro. Ste cose le fanno sempre sempre
effettivamente..la colpa non è del motociclista sta voltaNon lo so però van aert poteva segnalarlo o stare più al centro. Ste cose le fanno sempre sempre
Penso per stare in scia il più possibileMa Van Aert si è spostato molto per tempo e lentamente, Van Der Poel aveva la visuale libera e ha scartato alla fine, perché?