Sei parecchio ottimista, ma non credo nessuno abbia ricevuto ancora nulla
In parte può essere pure vero , però c'è un però ... prova un giorno a tirare su una serranda , potresti cambiare rapidamente idea .In questi due giorni sto aiutando un mio amico principiante a comprare la bici con il bonus, sto sentendo vari negozi e son andato anche a parlarci.
Tutti fanno lo 0% di sconto dal listino perchè? "perchè non so neanche se li vedrò quei soldi li".... ma cosa ti sei iscritto a fare al programma allora??????
In questo anno di Pandemia che ha fatto esplodere il mercato biciclette sto vedendo la VERA natura dei negozianti. Prima piangevano perchè noi poveri drogati dovremmo pagare di più la roba e non comprarla online perchè se no i negozi chiudono, poverini....... e ora che gli gira bene se gli chiedi lo sconto ti dicono: guarda se non la vendo a te la vendo sta sera o domani. E se chiedi dei pedali di merda ti dicono pure di no...
Un'altro che non ha mai tirato su una serranda .O perché forse sarebbero obbligati a fatturare troppo o tutto?A pensar male si fa peccato, ma...
In generale, questa è una misura anche per aiutare il settore, ed una risposta del genere per me è inaccettabile.
Certo, invece a chi non "tira su la serranda" i soldi li regalano... E' scontato che ognuno vede il suo punto di vistaIn parte può essere pure vero , però c'è un però ... prova un giorno a tirare su una serranda , potresti cambiare rapidamente idea .
Certo, invece a chi non "tira su la serranda" i soldi li regalano... E' scontato che ognuno vede il suo punto di vista
Un altro che non ha mai studiato l'italiano.Un'altro che non ha mai tirato su una serranda .
Hai ragione , ne è passato di tempo . Te invece hai tutti i titoli per far parte del club degli integerrimi .Un altro che non ha mai studiato l'italiano.
Sicuramente tutti quelli europei. In generale, sulla prova di acquisto, scontrino o fattura ci devono essere i dati identificativi di chi chiederà il buono, quindi nome, cognome e codice fiscale, oltre alla descrizione del bene acquistato.
Chi primo arriva meglio alloggia. Questa è la logica spiegata con un proverbio che come noto sono la saggezza dei popoli.
Secondo te, in presenza di un budget limitato, quale criterio selettivo logico e non discriminatorio, adotteresti? Quando si critica una cosa, imho si deve avere anche una idea migliore.
Se in un cinema c'è un bel film, ma i posti come è ovvio sono limitati, tu chi fai entrare? Chi si presenta prima all'ingresso o quale criterio scegli?
...mi sa che sono stato buon profeta...ma d'altronde, come dice un proverbio che - come noto - è la saggezza dei popoli "..il tempo è galantuomo..." dimenticavo, il buono mobilità me lo sono preso pure io e adesso decido dove e come spenderlo.Mi sembra molto semplice: click day. Così non ci sono figli e figliastri (altro detto popolare molto saggio). Riprendo il tuo esempio : col click day sappiamo tutti a che ora comincia il film e siamo tutti alla pari (la famosa livella)....
Infatti, la procedura è stata apprezzata da tutti come equa e ben organizzata, tanto che per fare ammenda, lo la riaprono....mi sa che sono stato buon profeta...ma d'altronde, come dice un proverbio che - come noto - è la saggezza dei popoli "..il tempo è galantuomo..." dimenticavo, il buono mobilità me lo sono preso pure io e adesso decido dove e come spenderlo.
Dovrebbero essere 15gg ma visto come è stato gestito il tutto ho i miei dubbiTempistiche per il rimborso su cc si sanno?
Ripeto, io l'ho fatto in un ventiquattro ore. E sono un 60 non proprio in gambissima con la tecnologia. È chiaro che c'è bisogno di un po' di tempo...ma a fronte di 500€, penso cheHai avuto 6 mesi di tempo per fare lo spid. Si è sempre saputo sin dall'inizio che serviva. Se lo hai fatto all'ultimo, la colpa non è dei tempi di attesa. Non è sempre colpa degli altri.
Lo pensavo anch'io.... ma ad oggi non ho trovato bici nei negozi..... :(...mi sa che sono stato buon profeta...ma d'altronde, come dice un proverbio che - come noto - è la saggezza dei popoli "..il tempo è galantuomo..." dimenticavo, il buono mobilità me lo sono preso pure io e adesso decido dove e come spenderlo.
Se devi ancora richiederlo e quindi hai una nuova residenza ora nel momento i cui devi richiederlo dove sta il dubbio?Ciao a tutti, ho fatto un cambio residenza da una settimana e adesso non avrei più diritto al bonus a differenza di tutto il resto di quest'anno, sapete se posso comunque richiedere il voucher? Non ho acquistato la bici prima per paura non ci fossero i fondi sufficienti....
Non rientri, potevi aspettare a registrare il cambio residenza fino a che ricevevi il voucher almeno (meglio ancora se lo avessi speso)Ciao a tutti, ho fatto un cambio residenza da una settimana e adesso non avrei più diritto al bonus a differenza di tutto il resto di quest'anno, sapete se posso comunque richiedere il voucher? Non ho acquistato la bici prima per paura non ci fossero i fondi sufficienti....
La stessa cosa accadde quando diedero i bonus per le finestre al 65%, magicamente i prezzi di tutte le finestre salirono un botto.Ma qualcuno ha capito come gestiscono i buoni sui prodotti usati i negozi??? perché sono aumentati tutti gli usati da negozio!
In genere un "usato" nel negozio è buona parte (se non tutto) il guadagno che il negoziante si aspetta dalla vendita del nuovo che ha fatto uscire a fronte di quell'usato che rientra.Ma qualcuno ha capito come gestiscono i buoni sui prodotti usati i negozi??? perché sono aumentati tutti gli usati da negozio!