Vado a farmi una forse così riesco a capire il senso di questa mossa "all'itagliana"
Non perderci tempo. Alla fine dei conti a mio parere il provvedimento ha avuto il solo scopo di distribuire un pò di soldi al settore
Vado a farmi una forse così riesco a capire il senso di questa mossa "all'itagliana"
Gli vuoi proprio male al tuo babbo...Io con quei trabiccoli per strada non ci andrei nemmeno se mi pagassero un tot al giorno...sono da brividi,poi in questo periodo che ci sono tante ore di buio...Chissà se in futuro ridaranno di possibilità di un Voucher a chi non l'ha preso. Perché di tutti quelli che han usufruito del buono voglio vedere in quanti spenderanno veramente l'intero importo. Riuscissi farei prendere un monopattino elettrico a mio padre visto che in bici ormai non ce la fa più
Gli vuoi proprio male al tuo babbo...Io con quei trabiccoli per strada non ci andrei nemmeno se mi pagassero un tot al giorno...sono da brividi,poi in questo periodo che ci sono tante ore di buio...
Quindi chi acquista tra il 9 novembre e il 9 dicembre potrebbe usufruirne?La hanno fissata. Dal 9 novembre al 9 dicembre….ma a quanto pare è riservata solo a quelli che la bici la hanno acquistata e non anche a quelli che vorrebbero prenderla.
No, non credo. Da come ho capito è solo per chi ha acquistato prima del 3.Quindi chi acquista tra il 9 novembre e il 9 dicembre potrebbe usufruirne?
Ah ecco ,ci sono le piste per utilizzarlo,perchè se vieni qui da me,quando ne vedi uno per strada ti fai il segno della croce per colui che lo cavalca...Da noi han costruito abbastanza ciclabili e “piste” per questi aggeggi. Praticamente un buon 80% lo farebbe lì sopra. Poi comunque non lavora distante, si potrebbe fare facilmente.
L’avrei fatto pure io a dirla tutta, ma quando lavoravo sui turni non beccavo mai traffico, sarebbe stato inutile
Gli vuoi proprio male al tuo babbo...Io con quei trabiccoli per strada non ci andrei nemmeno se mi pagassero un tot al giorno...sono da brividi,poi in questo periodo che ci sono tante ore di buio...
Ciao io dopo averlo convertito il buono su amazon, sono riuscito dopo 3 giorno a riaverlo disponibile (amazon di ebike c'era praticamente nulla). Sono riuscito a spenderlo su decathlon, basta che tu vada sul sito internet e vedi le bici disponibili online (solo online poichè nei negozi fisici non c'è nulla). A quel punto segui la loro procedura ed il gioco è fatto. Ogni giorno ci sono bici disponibili che aimè terminano dopo poche ore. Io ho preso una ebike da trekking e sono davvero impaziente di riceverla.Certo. Anche io ne ho uno che farò fatica a spendere perchè di bici non se ne trovano praticamente più. Spero in una proroga anche perchè il fatto che non posso uscire dal comune mi limita.
Comprendi chi vende, alla fine la parte del buono la anticipano loro e non si sa quanto ci metteranno a ricevere i fondi. Poi siamo in un momento di forte domanda quindi perché accettare il buono se puoi essere pagato cash?Non so se è già stato scritto da qualcun altro, io ho il buono e vorrei spenderlo per un city bike per mia moglie.
Non è per niente facile!
Negozi che non prendono il buono
Negozi che pur essendo in lista non lo prendono più
Negozi che non hanno niente
L'unica opzione che ho è un acquisto online su Decathlon
Perché si sono iscritti alla lista .Nessuno gli ha puntato la pistola alla testa .Comprendi chi vende, alla fine la parte del buono la anticipano loro e non si sa quanto ci metteranno a ricevere i fondi. Poi siamo in un momento di forte domanda quindi perché accettare il buono se puoi essere pagato cash?
Non penso che attiri qualcuno e poi lo convinci a non usarlo. Piuttosto avranno voluto partecipare con l'intenzione di accogliere un certo numero di buoni e non oltre.Perché si sono iscritti alla lista .Nessuno gli ha puntato la pistola alla testa .
A meno che il loro intento non fosse da subito far arrivare acquirenti con il buono e convincerli a non usarlo .
per acquisti online decathlon non accetta il buono solo nei negozi che sono sforniti di tuttoNon so se è già stato scritto da qualcun altro, io ho il buono e vorrei spenderlo per un city bike per mia moglie.
Non è per niente facile!
Negozi che non prendono il buono
Negozi che pur essendo in lista non lo prendono più
Negozi che non hanno niente
L'unica opzione che ho è un acquisto online su Decathlon
Bravo cosa hai preso? era pronta consegna o hai ordinato?Alla fine ce l'ho fatta. In un negozio in città. Avrei voluto anche spendere di più ma tant'è.